The Karma Award

Qualche giorno fa ho ricevuto un nuovo award da una amica di blog Belinda di Bead Fetish.
Belinda è un'artista dolcissima e bravissima, con le perline da vita a dei capolavori di incredibile bellezza, il suo è un blog che merita di essere visitato.
Questo è un award diverso dai soliti, premia l'amicizia che si crea tra blogger.








Karma Award

These blogs are exceedingly charming. These kind of bloggers aim to find and be friends. They are not interested in self-aggrandizement. Our hope is that when the ribbons of these prizes are cut, even more friendships are propagated. Please give more attention to these writers. Deliver this award to eight bloggers who must choose eight more and include this cleverly-written text into the body of their award.





Per le amiche italiane, la traduzione è fatta con un traduttore

Karma Premio

Questi blog sono estremamente affascinante. Questo tipo di blogger mira a trovare amici . Essi non sono interessati a self-aggrandizement. La nostra speranza è che, quando i nastri di questi premi sono tagliati, ancora di più le amicizie sono propagate. Si prega di prestare maggiore attenzione a questi scrittori. Consegnare questo premio a otto blogger che a loro volta dovranno scegliere altri otto e riscrivere il testo.


Spesso non amo fare quello che in un certo senso mi sembra una catena anche se è bello vedere che il tuo lavoro o il tuo modo di essere viene apprezzato anche da persone lontane che non ti conoscono e forse.... anzi.... sicuramente non conoscerai mai personalmente ma attraverso i nostri blog le distanze improvvisamente si accorciano, le barriere linguistiche vengono meno e possiamo condivedere quella creatività così importante per noi , scambiandoci commenti come fossimo delle vecchie amiche.

Susan Cafty Sue

Roberta Rory's bijoux

Ernestina Sassi a parte

Esmeralda Triny's Design

Rosa Nenufar Blanco

Laura Magical fairy's ooak

Marilyn As Seen Through My Eyes

Joanna Joanna Thomas Art Dolls

Commenti

  1. grazie anna per questo premio!e' un piacere riceverlo

    RispondiElimina
  2. Congratulations Anna! And thank you so much for passing it on to me!

    xoxo
    Joanna

    RispondiElimina
  3. Anna!! carissima grazie mille!! è il più bel premio che abbia ricevuto!! grazie grazie grazie!! un bacione a presto!.

    RispondiElimina
  4. Anna, grazie mille per questo bellissimo premio sono molto felice che hai pensato anche a me e sono onorata, l'accetto con piacere.
    Baci,
    Sue.

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna, ti ringrazio, sei molto gentile ad aver pensato a me, accetto il premio con piacere!
    ciao, Buona Pasqua!
    Ernestina

    RispondiElimina
  6. Thank you so much for these beautiful price Anna. It is an honor for me to receive it.
    Hugs,
    Tryny

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari