sabato 28 febbraio 2009

Award for me

E' bello essere apprezzati per quello che si fa e ricevere un premio è molto gratificante soprattutto quando ti viene riconosciuto da un'artista canadese di grandi qualità.

Solitamente anche se essere premiati è piacevole non seguo le regole, un po' perchè il tempo è sempre stringato, un po' perchè alcuni hanno regole lunghe e un po' perchè non so mai chi scegliere da premiare, di persone che meritano ce ne sono molte ma questa volta lo voglio fare.




I am honored to have been selected by southshoreartistblog (Leola) as a recipient of this cool award. With this reward comes the responsibility of passing it along to five other bloggers whom I think are deserving of this same award.

And those bloggers are:

Il mio piccolo mondo creativo

I miei Hobby

Bead Fetish

Crafty Sue

OOAK Fairy Fae sculpture

domenica 15 febbraio 2009

Fochette in fimo

Da qualche giorno mi è arrivato un libro a cui facevo la corte da tempo, alla fine mi sono decisa di regalarmelo, il libro è "Creating Life-Like Animals in Polymer Clay" della bravissima artista americana Katherine Dewey, è uno stupendo libro con dei passo passo fotografici e dire che ne sono entusiasta è troppo poco, ne sono rimasta così affascinata da voler provare subito a creare qualcosa.
La scelta di quale animaluccio creare è stato dettato dai colori di fimo che mi era rimasto in casa e questo è il risultato, non saranno perfetti ma a me fanno tanta tenerezza e mi sento come fossi la loro mamma....ok...credo di essere un po' fusa!!














Ora non mi resta che passare alla fase successiva: la cottura e la pittura.

mercoledì 4 febbraio 2009

Nuovo blog

Tra un lavoro e l'altro, ho deciso di aprire un altro blog da dedicare ad altre tecniche creative a cui tengo come ad esempio una vecchia passione, potrei dire una delle prime, la madre di tutti i miei hobby , il cucito.
Sono una vetrinista e una modellista e passare dal cucire gli abiti al fare ad esempio bambole non ci è voluto molto ma l'ho sempre un po' bistratato, non credo di avergli mai dato il posto che merita e perciò ecco un nuovo blog.
Mi farebbe piacere lo visitaste e mi lasciaste un vostro commento.
Grazie a tutti coloro che decideranno di seguirlo.

Romantiche Emozioni questo è il suo titolo, cliccate su di esso e vi condurrà al suo interno, è nuovo, c'è ancora pochissimo ma presto spero crescerà.