mercoledì 17 giugno 2009

Sirena

Anche se molto lentamente la mia creaturina sta procedendo, piano piano incomincia a prendere vita, ancora qualche ritocco ed è pronta per la cottura e per passare alla fase successiva.












domenica 14 giugno 2009

Porta asciugamani

Durante i nostri lunghi e interminabili lavori di risistemazione della casa, mi sono ritrovata con il bisogno di un nuovo appendino per la cucina e con l'aiuto di mio marito che ormai diventato esperto Geppetto ho realizzato già da un po' di tempo questo porta asciugamani che ho decorato con un ramo di melograni.






Premi

E' da un po' di tempo che devo ritirare dei premi che mi sono stati assegnati dalla bravissima Sue di Crafty Sue.
Sono molto onorata che lei abbia pensato a me, anche perché questi premi simboleggiano una cosa molto importante che va al di là della bravura di ognuno di noi nel creare o nel tenere il proprio blog, simboleggia l'amicizia che si crea tra un blogger e l'altro, un'amicizia che non viene fermata da nessun confine o lingua straniera.
Sono grata e onorata dell'amicizia che Sue mi ha mostrato volendo assegnarmeli e questo mi rende ancor più difficile chiederle umilmente scusa e spero non se ne abbia a male se non riesco a eseguire le regole ma sono tante e lunghe e in questo periodo riesco a concludere poco, ho una serie di lavori e progetti da portare avanti che mi occupano buona parte del tempo lasciandomene ben poco per altro.
Questi sono i premi, visitate il blog di Sue è un blog che merita di essere guardato a fondo.










venerdì 5 giugno 2009

Nuova creaturina

A rieccomi, con un nuovo lavoro iniziato.
Ecco la testolina di una nuova creaturina, questa volta non sarà una fatina ma una sirena.
Mia figlia l'anno scorso, mi aveva regalato delle bellissime conchiglie che avevo accuratamente messo via in modo che non si rompessero e ora è arrivato il momento di tirarne fuori almeno una e renderle onore.
Per il momento c'è solo la testolina e non l'ho nemmeno ben pulita e livellata ma la presento lo stesso e presto spero di darle anche un corpo, per il momento non riesco ancora a giudicarla, cosa ve ne pare?