giovedì 17 settembre 2009

Che sorpresa!!

A dire il vero non so se considerarla una spiacevole o piacevole sorpresa quella che oggi mi ha riferito una cara amica.
Avevo sentito dei furti di immagini di lavori fatti da alcuni e spaciati per propri e mi sono sempre chiesta cosa avrei provato se fosse successo a me.......beh ....oggi ho scoperto che è successo pure a me!!!
A dire il vero non so se essere lusingata dal fatto che il mio tutorial (perchè addiritura di tutorial si tratta) sia talmente piaciuto da essere per così dire "rubato " o se dispiacermi del fatto che il suddetto tutorial sia stato inserito in una pagina personale come proprio senza nemmeno avere l'accortezza di cambiare la foto ma usare la foto con la mia manina, la mia scatola di colori e la mia famosa tovaglia con i limoni segno di riconoscimento che tutte coloro che mi conoscono soprattutto nel forum di Decolucy ben riconosceranno.
Il fatidico "furto" sarebbe stato fatto da una certa Dreams, trovate qui la sua pagina e forse qualcuno di voi potrà ritrovare pure il suo tutorial

http://it.ewrite.us/come-fare-la-bambolina-in-pasta-di-mais-28968.html

E ora non vi resta che confrontare con il mio che si trova in questo blog in un vecchio post che risale ancora a maggio del 2007 in fondo troverete la stessa foto incriminata

http://ilmondodiredanny.splinder.com/tag/tutorial

lo troverete senza descrizioni pure qui, un vecchio blog che praticamente non uso più

http://ilmondofatatodiredanny.spaces.live.com/

e per finire pure nel forum di Decolucy, visto che è stata una mia vecchissima lezione preparata proprio per questo forum.

http://luciacrippa.forumup.it/viewtopic.php?t=3093&mforum=luciacrippa

Che dite???.......Non c'è dubbio che sia mia vero???

Voi cosa faste ora???

martedì 15 settembre 2009

The winner is........

Ed eccoci al momento di annunciare la vincitrice del mio primo blog candy.
Per prima cosa voglio ringraziarvi per aver partecipato ed essere state così carine e gentili, avrei voluto rispondere ad una ad una ma dopo avrei dovuto stare a pulire da tutti i miei commenti prima di passare alla votazione così colgo l’occasione di farlo ora, grazie per tutti i complimenti che mi avete fatto, sono felice di aver conosciuto nuove amiche e di aver ritrovato vecchie amiche mai dimenticate e ora bando alle ciance………the winner is…….(rullo di tamburi)…….. il numero 22 che corrisponde a Lucia di Lufantasygioie!!




Congratulazioni Lucia se mi fai avere il tuo indirizzo sarà mia premura spedirti il tuo premio.

Grazie a tutte alla prossima!!!!

giovedì 3 settembre 2009

Blog Candy o Giveaway

Ed eccomi di nuovo, ora sono pronta per svelare il mistero!
Sono stata brava, non vi ho fatto restare a lungo in attesa.

Ed ecco che vi svelo il mistero questa orsettina l’ho realizzata per voi o meglio per la vincitrice del mio blog candy o giveway.
Ebbene si…anch’io faccio il mio primo blog candy!!
Il 30 giugno il mio piccolo blog ha compiuto un anno, a dire il vero lo avevo aperto nel 2007 ma poi non riuscivo più ad entrarvi e lo avevo abbandonato ma poco più di un anno fa ecco… finalmente…. sono riuscita a rientrarvi.
Lo so che ormai sono passati 2 mesi dal suo compleanno ma ho preferito lasciare passare l’estate e pensarci a settembre.
Questo blog per me è stato molto importante, quando l’ho aperto, ero in un periodaccio per la mia salute, avevo subito molti interventi chirurgici tra cui uno di mastectomia e stavo affrontando un lungo periodo di chemioterapia e altre cure, è stato duro è difficile, la creatività e in particolare il modellare mi ha immensamente aiutata a staccare la mente da tutto ciò che mi stava succedendo e a trovare dei momenti di serenità ed ecco la voglia di aprire un blog per mostrare i miei lavori e conoscere altre persone con la passione di creare.

A questo blog candy vi possono partecipare tutti, le regole sono sempre le stesse:

1) Lasciate un commento in questo post o anche semplicemente un saluto, potreste dire qual’ è stata per voi la spinta che vi ha portato ad aprire un vostro blog?

2)Vi chiedo solo d’inserire nel vostro blog l' immagine qui sotto con il link che porta al mio blog (ovviamente la potete anche ridurre) e…ricordatevi di firmare……passate parola ragazze, passate parola!!

Il blog candy terminerà al 15 settembre alle ore 20.00, la sera stessa o al massimo il giorno dopo comunicherò il nome della vincitore.
Spero sarete in molti a partecipare, buona fortuna !!



Teddy Bear

Mamma......è passato tanto tempo da quando ho messo l'ultimo post!!

Va beh è estate, si sa.... con la bella stagione viene più voglia di uscire e poi....chissà perché in estate ci si mette sempre a fare dei lavori in casa, infatti proprio in questa calda estate afosa ci siamo decisi di tinteggiare casa e fare dei piccoli lavori di ristrutturazione.....se avessimo saputo che questa di quest'anno sarebbe stata una delle più afose estati degli ultimi anni credo che non ci sarebbe passato nemmeno per l'anticamera del cervello di farlo ma ormai... siamo in ballo e balliamo.

Alla sera dopo cena per rilassarmi però ho continuato a lavorare su alcune commissioni e sono nati questi orsetti, ho usato il super sculpey per fare il visino, mi trovo benissimo con questa pasta è così morbida e piacevole lavorarla, le aggiunte si riescono a livellare benissimo, per i miei gusti ha un solo difetto, è un po' troppo rosa per fare anche le fate per loro preferisco usare il prosculpt.
Di orsetti, ne ho fatto uno in più che servirà per............no.......... non ve lo dico ora, vi lascio un po' nella curiosità..........



















Eccola è lei quella che ho realizzato per..............curiose???
Un attimo di pazienza e lo saprete!