martedì 31 agosto 2010

Romantico cestino

In questo periodo mi sono lasciata prendere dai pennelli e altri lavori ma non riesco a stare per molto senza mettere le mani in pasta.
E allora eccovi l'ultimo ciondolo in fimo che ho realizzato, un po' difficile da fotografare anche perché manca ancora la catena e ho dovuto improvvisare con un gancetto qualsiasi quindi vi sorbirete un po' di foto dalle varie angolazioni.
Per il momento mi fermo anche con i ciondoli, mi manca troppo fare una fatina.
Un abbraccio a tutte!!





mercoledì 18 agosto 2010

Ninfa

Passato bene il ferragosto?
Spero proprio di si, io sono rimasta a casa, non mi piace girare nelle giornate come questa, al mare c'è il pienone, in montagna nemmeno si scherza e quasi sempre ti ritrovi imbottigliata in mezzo al traffico nel momento di rientrare, perciò abbiamo deciso all'unanimità di starcene a casa tranquilli rilassandoci e facendo ciò che più ci piaceva così dopo aver fatto un bel dolce mi sono dedicata alla pittura, cosa che non facevo da molto e trovate un lavoro di quelli che ho fatto nell' altro mio blog Romantiche Emozioni ma qui vi voglio mostrare un ciondolo un po' particolare forse anche un po' strano ma che indossato fa la sua bella figura....mia figlia mi ha detto.....si-ii è carino ma ha un po' la faccia da scema!

lunedì 9 agosto 2010

Ciondolo ortensia

Ce l'ho fatta!!!

Si ce l'ho fatta, grazie anche al prezioso aiuto di Dany che mi ha soccorso quando mi stavo quasi disperando........Sono riuscita a fare una pagina statica sotto il logo con il titolo del blog e ho inserito ragruppando in ordine tutti i miei tutorial sparsi in giro per il blog e forse un po' difficilmente trovabili, ora ogni volta che ne farò uno verrà inserito li, grazie Dany per il tuo aiuto!

E ora vi mostro un altro dei ciondoli che ho fatto in questo periodo, è un'ortensia blu!



venerdì 6 agosto 2010

Lavori in corso

E' da tempo che volevo modificare un po' il blog, mi piacerebbe cambiare alcune cose come usare i nuovi design ma vorrei riuscire a personalizzarlo un po' come questo e per me che sono quasi una frana con il pc potrebbe essere una impresa megagalattica così ho deciso....farò un passetto alla volta, per il momento cercherò di fare solamente una pagina statica sotto il titolo del blog, dove inserirò ordinatamente tutti i miei tutorial anche per renderli così più facilmente trovabili....sembrerebbe una cosa facile da fare ma visto la mia imbranataggine è possibile che riesca lo stesso a combinare dei guai perciò se vedrete qualcosa di strano.... abbiate pazienza!!!

lunedì 2 agosto 2010

Fiori di pesco

Sono impegnata in più lavori contemporaneamente tra i quali due fatosi ma siamo in agosto e di solito in questi mesi sono impegnata a conservare le verdure per l'inverno tra l'altro quest'anno sono riuscita a rimettermi a lavorare al mio orticello che mi ha compensata regalandomi chili di fagiolini, pomodori e altro ancora, così, in questi giorni mi sto dando da fare in cucina preparandole cotte e nei contenitori pronti per essere congelati, quindi i miei lavori creativi procedono mooooolto lentamente ma qualcosa sono riuscita lo stesso a finire e questo è uno..... una collanina fatta per un concorso.