giovedì 23 dicembre 2010

Buon Natale a tutti

Quasi quasi ci siamo, manca veramente poco a Natale e quest'anno come già avevo detto nel post precedente non sono riuscita a fare granché, da alcuni giorni fuori sta di nuovo piovendo ma ormai ci siamo e ora devo dire che sono anche soddisfatta di aver portato a termine i lavori iniziati anche se pochi.
Ora stanno facendo bella mostra di se tra i rami del mio albero, inutile dire che con sto tempo le foto non gli rendono giustizia ma ve li mostro lo stesso, augurandovi un

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!








E in un attimo di voglia creativa, ho realizzato pure diversi bastoncini di zucchero in fimo, dei marshmallow e delle girandole di zucchero....visto?..... Alla fine uno sprizzo di spirito natalizio è ritornato!



venerdì 10 dicembre 2010

Addobbi e....spirito natalizio!!

Adoro il Natale, per me è la festa più bella che ci sia....è la F E S T A per eccellenza...adoro il clima dell'attesa, le luci, gli addobbi da preparare!
Solitamente inizio già ad agosto a pensare cosa preparare per Natale e quest'anno non è stato diverso.... a settembre ho iniziato a dipingere le prime tegoline a tema natalizio (che potete vedere nell'altro mio blog) ma poi......poi è successo qualcosa, improvvisamente il mio spirito natalizio è andato in vacanza, forse è colpa di questi ultimi mesi di pioggia continua che mi ha esasperato e stressato oppure sono solo un po' stanca ma lo spirito natalizio non lo sento più come prima ma siccome non mi voglio dare per vinta e intanto che aspetto che il mio spirito natalizio ritorni in me mi sono sforzata di fare comunque qualcosina......un po' di cucito che inserirò sull'altro mio blog e un po' di modellato che per me non può mancare .
Sto provando a fare degli addobbi per l'albero come questi, un pupazzo di neve, un babbo e un ginger, ora li cuocio e poi li dipingerò sperando di non fare un pasticcio!