sabato 19 marzo 2011

Angelo in rosso

Finalmente l'ho finita!!
Non so spiegare bene il perché ma questo povero angioletto non è uno dei miei lavori preferiti...forse perché è nato in un periodo un po' stressante e forse perché l'ho usato come valvola di sfogo o....chissà per quale altro motivo.....poverina..... lei mi guarda dal tavolo dove sta appoggiata mandandomi teneramente un bacino e io mi sento quasi in colpa perché si... mi piace ma non la sento dentro come di solito sento le altre mie creature.
Comunque è finita....credetemi....le avrò fatto un centinaio di foto ma in questi giorni così piovosi e bui sono uscite quasi tutte un po' sfocate, dal vero è decisamente meglio!









sabato 12 marzo 2011

L'angioletto??....Quasi finito!!

Mi accorgo che è passato parecchio tempo dall'ultimo mio post ma in questo periodo ne sono successe un po', la mia schiena che fa i "capricci" e non ne vuole sapere di mettere la testa a posto, mia madre in ospedale e il computer conteso in 4 persone così miei bloghini sono rimasti un po' abbandonati.
Oggi pomeriggio sono a casa da sola per alcune ore e finalmente il computer è mio, così posso prendermi cura del mio blog in santa pace.
Il mio angelo è quasi finito, mi mancano ancora pochi passaggi, intanto vi mostro alcune foto che avevo fatto nei giorni passati.





Vi piace la basetta?
Sembra marmo?
Le piastrelle sono realizzate in fimo e lucidate con la cera d'api!