venerdì 30 novembre 2012

Ancora ciondoli in steampunk

Lavori in corso!
La casa in questi giorni è un enorme campo di battaglia, ci sono lavori finiti, lavori che necessitano di piccoli ritocchi, lavori che vengono inscatolati pronti per essere consegnati e quelli che devono essere fotografati e mano a mano che li fotografiamo ve li mostro.
Io non sono una brava fotografa e questa volta ho lasciato questo compito ad Alessandra  e devo dire che è decisamente più brava di me....sto pensando che da oggi in poi lascerò a lei questa incombenza però....lo dico a bassa voce perché mi sa che mi manderà a quel paese.




Un abbraccio
Anna

domenica 25 novembre 2012

Aria di cambiamento e commissioni

Dite che non ve l'aspettavate?
Dopo circa 4 anni, all'improvviso ho deciso di cambiare l'abito al mio blog......a dire il vero era da un po' che ci pensavo, ma un po' perché avevo paura di combinare guai o perdermi qualcosa, un po' perché la veste di prima me l'ero creata da sola, cosa per me molto difficile vista la mia poca anzi nulla conoscenza di grafica, ma alla fine la voglia di cambiare si è fatta troppo forte e così eccomi qua con un vestito nuovo.
Per lo sfondo ho trovato un bellissimo freebe nel sito di grafica digitale di Cajoline-scrap , per adattarlo alle misure richieste si è persa un po' la definizione ma comunque ne sono abbastanza soddisfatta, spero vi piaccia!!

E ora...alcuni lavori....e si, ho dovuto rimettere da parte la mia fatina,  perché ormai la data di consegna delle commissioni si è fatta molto vicina e non voglio fare brutta figura con chi sta in attesa.
Non vi dico quanto abbiamo e stiamo ancora lavorando Alessandra ed io per portare a termine i lavori....per oggi vi mostrerò alcuni ciondoli in steampunk che sono piaciuti molto e ci hanno chiesto di rifarli.
Se vi fa piacere vedere anche altri tipi di lavori andate a vedere anche su Romantiche Emozioni.





Un abbraccione
Anna

sabato 10 novembre 2012

Prima o poi ritornano

E' allucinante e abbastanza vergognoso il tempo che lascio passare da un post all'altro.
Ho diverse cose da mostrarvi, lavori che sto realizzando insieme ad Alessandra, mia figlia, su commissioni ricevute per Natale e anche dei tutorial che ho fatto tanto, anzi tantissimoissimo tempo fa, lo so..... sono imperdonabile ma mi faccio prendere dalle cose da fare e finisco per rimandare a dopo e il dopo diventa domani e senza accorgermi sono passate settimane senza più aggiornare il mio blog.

Ma anche se ho un sacco di lavori da fare, non riesco a stare troppo tempo senza lavorare su una fatina, se non lo faccio mi sembra che mi manchi qualcosa così in questi ultimi giorni ho accantonato un po' i lavori commissionatemi  e ho ripreso in mano la fatina di cui vi avevo mostrato la testolina tempo fa qui sotto .
Finalmente!! Di nuovo le mani in pasta.... quasi mi emozionavo a riprendere a lavorarci sopra, le ho parlato, le ho chiesto scusa per averla abbandonata per così molto tempo....che spettacolo allucinante devo essere stata e grazie al cielo non mi ha risposto....se pensate che sono fuori come un balcone, non posso che dirvi.....avete ragione!!!
Alla poverina ora ho fatto anche il corpo e spero di riuscirla a finire prima o poi.... intanto vi mostro questo work in progress.



Ciao a presto!
Anna