domenica 31 marzo 2013

Buona Pasqua

Eccomi arrivare all'ultimo momento per augurarvi una Buona e Serena Pasqua a tutti.


mercoledì 27 marzo 2013

Nuovo wip....sirena!!

Ma la primavera dov'è??
Dopo un primo accenno quasi idilliaco, di due giornate di sole fantastico che mi hanno fatto stare attaccata alla finestra pronta ad uscire per qualsiasi cosa pur di prendere più sole possibile...ecco che, in un attimo tutto è svanito.
Mi sentivo vicina al capire cosa prova una lucertola stesa al sole, ero pronta a dimostrarle tutta la mia solidarietà, con la mente che sfarfalleggiava libera attraverso idee e progetti per la nuova stagione.....ed ecco che..... all'improvviso, si ripiomba in inverno e io......mi sono trasformata in un bradipo!!!
Avevo iniziato a fare una sirena, ci ho lavorato sopra senza neanche accorgermi di essermi dimenticata di fare le mie solite foto per il wip ma poi ...trac....mi sono slogata un polso ( non chiedetemi come ho fatto perché è pure un po' imbarazzante), le mani troppo fredde da non riuscire nemmeno ad ammorbidire la pasta e la sirena è lì, in misera attesa.
Ho provato a fare un paio di foto ma l'unica decente, è una del viso che intanto vi mostro poi, nei prossimi giorni cercherò di mostrarvene altre


Un abbraccio e a presto!!

Anna

lunedì 4 marzo 2013

Stella della sera

Finalmente ci sono riuscita.....l'ho terminato il mio angioletto!!
All'inizio ero indecisa se farne un angelo o una fata ma poi man mano che ci lavoravo sopra, ha deciso di diventare un piccolo angelo biondo.
"Stella della sera" .... che con la sua piccola lampada, ci illumina il cammino nelle sere buie e fredde, facendoci ritrovare la giusta via.






Togliendole le ali diventa una giovane ragazzina ....





Alcuni particolari, devo dire che la lampada è stata la cosa che mi ha fatto dannare di più, due foto da accesa a spenta.....



mentre la neve posso dire che è la cosa che forse mi piace di più, mi sembra abbastanza realistica e soffice anche se in realtà è dura come un sasso.



Spero vi piaccia e di non avervi annoiato con tutte queste foto.

A presto... un abbraccio
Anna