lunedì 28 luglio 2014

Bijoux delle fate

Piano piano, sto portando avanti le mie 3 fatine che trovate qui nel post precedente, ora hanno tutte le mani, i piedi e le orecchie, ma procedo con estrema lentezza tanto da fare invidia ad un bradipo... in questo periodo, non ho la testa per lavori impegnativi.
Mercoledì, se tutto va come previsto, sarò ricoverata in ospedale per un nuovo intervento chirurgico quindi...ho pensato di fare qualcosa di più leggero, giusto per non pensarci su e tenermi impegnata.
Ricordate tutti i ciondoli a testolina che avevo fatto per commissioni qualche anno fa? Le potete vedere quiqui , qui e ancora qui mentre qui potete trovare il prototipo, il primo di tutti, realizzato ancora nel lontano 2010, ma ci credete che con tutti quelli fatti io non ne abbia nemmeno uno per me?
Qualche tempo fa ne avevo cominciato uno, ma poi come accade spesso (almeno a me), lo avevo accantonato, ora vista la mia mancanza di concentrazione, l'ho ripreso e terminato anzi, ne ho disegnati anche delle nuove serie che spero presto di poterle realizzare e poi ve le mostrerò ma per questo è ancora un po' prematuro parlarne.



Spero vi piaccia!
Un abbracio a presto!

Anna

mercoledì 2 luglio 2014

Wip 1 wip 2 wip 3

Eccomi qui dopo un paio di settimane a mostrarvi i miei ultimi lavori, questa volta sono dei wip e ne ho ben tre, li avevo iniziati un po' di tempo fa, speravo di finirli in breve invece, sono ancora da terminare...non si deve mai fare i conti senza l'oste perché, sicuramente, sarà la volta buona che tutta la tua programmazione andrà a farsi benedire, ora li ho ripresi in mano, sperando di riuscirli a finire, ma dubito visto il periodo un po' agitato che sto passando.
Devo ancora fargli piedi, mani, orecchie e qualche altro dettaglio e poi dargli una buona passata di carta vetrata.
Scusate la qualità delle foto, sono davvero brutte, ma sembra che non riesca a mettermi d'accordo con il sole, quando lui è presente io sono fuori casa, quando sono a casa e avrei la possibilità di farle lui non c'è, insomma ci stiamo a rincorrere.
Eccole tutte e tre insieme:


questa diventerà un uccellino imprigionato dentro una gabbietta, sembra un po' triste? Spero non troppo!



Un giorno andando a fare una passeggiata mi sono imbattuta in un pezzo di un ramo che mi ha ispirato per questa seconda fatina, lei avrà un'ambientazione boschiva.



Questa invece sono un po' indecisa, so solo che sarà una fatina adolescente che incontrerà nel suo cammino dei teneri coniglietti...mmmmm...ma non ne sono sicura, potrebbero anche cambiare.




Ora sperando di riuscirne a terminare almeno una, vi abbraccio e vi do appuntamento alla prossima!!

Anna