venerdì 31 ottobre 2014

Un colpo di testa...Un giorno speciale

E' da un po' che non posto più niente nei miei blog ma come ho scritto anche qui, sto passando un periodo piuttosto frenetico... sto comunque cercando di portare a termine qualche lavoro ma molto molto lentamente e presto, spero di poterveli mostrare.

Quest'anno non volevo assolutamente andare ad Abilmente a Vicenza, un po' perché l'anno precedente ne ero rimasta un po' delusa, l'avevo trovata un po' monotona, tanto cucito e quasi tutti gli stand simili, che si confondevano tra loro, con molte cose uguali, belle si e questo non lo metto in dubbio, ma per l'appunto un po' monotona, è vero che ci ero andata anche con il braccio rotto (l'ho saputo dopo che era rotto) e quindi avevo dolori atroci e questo può aver condizionato il mio pensiero ma comunque avevo deciso di non andarci....Poi?
Poi su facebook, leggo un post di un'amica che dice di esserci andata ed essersi trovata a sorpresa di fronte a Galina Dmitruk...no non è possibile... proprio quest'anno che avevo deciso di non andarci!!!...
Così cosa si fa in questi casi?...Ovviamente i colpi di testa o si rimpiange di non esserci potuta andare, così parlane con mia figlia (a dire il vero non mi ci è voluto molto a convincerla a venire anzi )corri in stazione e fortuna vuole che ci siano pure le offerte del sabato e poi...il resto è storia.
Non potevano mancare le foto con Galina e delle sue opere in mostra...la qualità delle foto fa parecchio schifo, soprattutto quella in cui ci sono io....ODIO FARMI LE FOTO... stanca, affannata praticamente sconvolta e aggiungetevi per niente fotogenica...va beh...pazienza!
Galina è una persona adorabile, simpatica, disponibile e fa dei lavori incredibili...potrei continuare ancora a lungo ma mi fermo qui.

Per una come me che ci pensa sempre su prima di fare qualsiasi cosa, grazie a questo colpo di testa è stata una giornata speciale...evviva i momenti di pazzia e ben vengano i colpi di testa!!







Un abbraccio a tutti, a presto!

Anna