My first dance...il mio primo ballo

Si sta preparando per il suo primo ballo, è da tempo che aspettava questo giorno e ci sta mettendo molta cura, vuole fare bella figura al suo primo ballo.....un po' di cipria qua...un ultimo sguardo allo specchio e poi indosserà l'abito e sarà pronta per il suo primo ballo.
Questa è l'ultima delle quattro bambole che ho preparato per la mostra ad Amsterdam, ma è anche la mia prima damina, mi è piaciuto tanto realizzarla, cercare di realizzare il vestito in miniatura cercando di adattare i componenti che si usano per la realizzazione di un abito a grandezza naturale, non è cosa semplice semplice.
Una cosa posso dire che mi ha fatto venire voglia  di mi provare a realizzarne una con un abito completo cercando di mantenersi abbastanza fedele allo stile dell'epoca.
Non so se ci riuscirò, ma è una sfida che mi sono lanciata.




















Un abbraccio

Anna

Commenti

Post più popolari