Merry Christmas

Ehm....no non sono ancora del tutto andata fuori di testa....mi ricordo ancora vagamente che data è oggi e non ho deciso di farvi gli auguri in anticipo.... ma quest'anno, (credo per la prima volta) ho finito in grande anticipo il mio lavoro di Natale che ho chiamato Merry Christmas.
Ho terminato la mia sculturina, e ora vi rivelo cos'è.....una piccola "Babba Natale" un po' sexy, seduta davanti all'albero, tutto decorato con pure le lucine, è attorniata da tanti pacchettini regalo, dolci e un orsetto.
Non è da sola ha anche una piccola amica (circa 12 cm) che l'aiuta con le decorazioni e visto che lei è fornita di ali sarà lei a mettere il puntale sull'albero.
E' stato un lavoro complesso ma che mi ha dato grande soddisfazione ora vi sorbite tutte le foto!!











La piccola fatina, è la prima volta che faccio una figura adulta così piccola, non pensavo di riuscirci.




Alcuni particolari



la base con il pavimento in listelli di legno




e il dietro dove ho nascosto il porta batterie dentro un pacco regalo.


Vi metto anche anche una foto dell'intimo rosso che ha sotto l'abito.


Spero di non avervi annoiato troppo.
Un abbraccio
Anna

Commenti

  1. Anna..che gran piacere"sorbirmi" tutte le foto...
    è meravigliosa, e la vera prova delle tue meravigliose creature, ce l'ho io, quella deliziosa fatina che ho vinto...
    e non mi ricrederò mai..sono bellissime e hai fatto un gran lavorone....è tutto bellissimo..nei minimi particolari, quelli che attirano sempre la mia attenzione,
    complimenti sinceri!!

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo, Anna!!!!
    Veramente un capolavoro!
    Mi piace tantissimo lei (l'espressione mi era già piaciuta quando avevo visto il tuo wip) ma anche la fatina e l'orsetto... insomma tutto!
    Compliemti davvero!
    Un abbraccio..
    Dona

    RispondiElimina
  3. C'è da rimanere senza parole, sei bravissima e il lavoro così pieno di oggettini è stupendo, l'intimo è super super. Complimentissimi
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Bellissima ... un vero capolavoro!
    Sue.

    RispondiElimina
  5. Redanny!!!!!!!!!!!!! e' un'opera d'arte meravigliosa!!! stai sfornando meraviglie!! E l'idea.... l'idea è spettacolare!

    RispondiElimina
  6. E come potrei annoiarmi?!!! E' una meraviglia assoluta... e l'intimo rosso... e le gambe piegate in quel modo con gli stivali... e la fatina alata... per me è una cosa incredibile davvero!!! Super-mega-bravissima!

    RispondiElimina
  7. Grazie Marianna, i commenti come i tuoi mi spingono a cercare di migliorarmi sempre di più!

    Dona sei sempre carinissima, grazie mille...un abbraccio!

    Grazie Nicoletta, sono felicissima ti piaccia!

    Sue grazie di cuore e grazie per essere sempre presente!

    Shasa, grazie per averla definita un'opera d'arte anche se credo che le vere opere d'arte siano moooolto meglio delle mie!

    Galadriel, sei dolcissima, grazie per il tuo bellissimo commento!

    RispondiElimina
  8. Anna complimenti è veramente stupenda!!!!!! Brava!!!!!!
    Un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  9. Sara che piacere risentirti....grazie per i complimenti sono contenta ti piacia!
    Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Grazie di essere passata!!!! Detti da un'artista come te, i complimenti mi fanno super piacere!!! ... Che meraviglie le tue ultime creazioni, si rimane sempre senza fiato!!!
    bacioni!

    RispondiElimina
  11. Che spettacoloo.Molto sexy la posa,le gambe e che ohhioni.Ma com fai,sei troppo avanti.Mi domando come hai fatto a metterle le calze sotto gli stivali.Sarò gnucca,ma spero di imparare,deduco le hai cucite anche armata si santa pazienza.Complimenti doppi
    Piera

    RispondiElimina
  12. Grazie, se devo essere sincera non mi sento molto avanti anzi ho ancora molto... no... moltissimo da imparare e sicuramente ci riuscirai anche tu.
    Le calze non sono cucite, sono fatte con un pezzo di tulle e incollate dietro in modo da sembrare delle calze con la riga dietro.

    RispondiElimina
  13. Incollate?! Non l'avrei mai detto,quante ne fai e ne sai.Come si fà,penso che io gli farei la riga ad onde..si quanto ho da imparare,tantissimo!Per me lo sei e penso anche per tante,la dama ha un espressione che mi da l'idea di infreddolita(che appunto mi fa pensare alla neve,..al natale),anche il trucco,il vestiario e tutto sono moooolto ben fatti,per non parlare della fatina e l'orsetto.
    Piera

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari