Melime

Buon Anno a tutti!
Con oggi si chiude il lungo periodo natalizio..."l'Epifania tutte le feste si porta via"...e ci resta un anno nuovo tutto da scrivere e vivere.
Vi siete fatti piani e progetti per l'anno nuovo?
Io no, o meglio preferisco non farmeli, una volta me li facevo ma poi puntualmente naufragavano arrivando alla fine dell'anno che avevo una sorta di malinconia per non essere riuscita a fare ciò che mi ero prefissata e così ora preferisco non farmeli...questo però non significa che non abbia sogni o desideri, semplicemente cercherò di portare avanti ciò che mi sono prefissata a prescindere dall'inizio del nuovo anno o meno e sarò pronta eventualmente a cambiare rotta dovessi trovare ostacoli.
Ok son complessa, lo so...a volte trovo difficile capirmi anche da sola.

Intanto, prima di iniziare qualsiasi nuova cosa, vorrei finire di mostrare vecchi lavori dell'anno appena terminato.
Questo è un lavoro che avevo iniziato ancora a marzo ma poi a causa dell'intervento alla spalla lo avevo messo da parte e poi iniziato a lavorare incessantemente per la mostra di Praga, ho finito per non mostrarvelo nemmeno.
Lei è Melime, è una fata incantatrice, il suo ambiente è il bosco e se un giorno dovreste andare a passeggiare in un bosco potreste udire un flauto che suona una dolce melodia e perdervi a seguirla per ore senza rendervi conto del tempo che passa.

















 Sperando vi piaccia, vi lascio con un abbraccio.

Anna

Commenti

Post più popolari