Voglia di mare 2

Come avevo promesso eccomi a mettere le altre foto dei ciondoli che sono nati in un momento di nostalgia del mare e dell'estate.
Chi mi segue sa che amo la bella stagione, la primavera inoltrata e l'estate, non quelle giornate afose ma quelle belle giornate dove il sole riscalda l'erba appena tagliata sprigionandone il profumo, dove i fiori sono al culmine della loro fioritura ed è così bello stare seduti al fresco sotto la chioma di un albero a sentire gli uccellini cantare e perdersi a sognare guardando le nuvole passare veloci...ok basta... sto cadendo nel romanticume.
L'inverno proprio non lo sopporto e spesso per sopportarlo mi metto a pensare a quanto manca alla fine, ne conto quasi i giorni e qui spesso mi piomba addosso la voglia di andare a fare una camminata al mare, ma con qualche grado sotto zero non è decisamente l'ottimale ed è in questo stato d'animo che mentre lavoravo per la mostra a Praga, mi sono venuti in mente loro come un piacevole diversivo.
Questi ciondoli sono fatti in resina e sabbia che avevo raccolto in un viaggio in Spagna di tanti anni fa e conservata gelosamente, avevo fatto anche degli orecchini molto carini, ma non sono riuscita a farne le foto e oramai è troppo tardi non essendo più in mio possesso.

   



Spero vi piacciano, un abbraccio

Anna


Commenti

Post più popolari