Joyful childhood

Eccomi finalmente a cercare di scrivere questo post e a mostrarvi il mio ultimo lavoro, ma ragazzi...fa caldo!!!!
Io sono una di quelle persone che amano l'estate, ma quest'anno, con questa ultima ondata di caldo ha messo a dura prova anche a me, oltre a me le mie belle ortensie, le rose eccetera, bruciate dal troppo caldo e sole rovente.
Ho un grande tiglio in mezzo al mio giardino, lo amo e di solito ci mettiamo sotto alla sua ampia e fitta chioma a prendere il fresco oppure quando facciamo delle grigliate con amici e parenti, mangiamo sotto ai suoi bellissimi rami, godendo del fresco, ma in questa ultima domenica pure lui non è riuscito a regalarci un po' di frescura.
Stare davanti al computer non è proprio l'ottimale ma ho promesso a me stessa che avrei cercato di tenere aggiornato questo mio blog e ci voglio provare, ma un'altra ondata così...chiudo per ferie .___. e ci vediamo a settembre.
Bando alle lamentele stagionali e passo ad illustrarvi il mio ultimo lavoro.

Quest'anno avevo ricevuto l'invito a partecipare alla mostra "Munecart" che si svolge ogni anno ad Alicante in Spagna ma non potendovi partecipare perché impegnata con il battesimo della mia nipotina, ho pensato di accettare almeno l'invito di partecipare al concorso dal tema "Gaudir"...Gioia.
Così sono nati loro, non so come, non so perché... ma sono stati chiari nella mia mente fin da subito e non avrei mai pensato che potessero entrare prima tra i finalisti e poi vincere la partecipazione alla manifestazione Munecart del prossimo anno ad Alicante.
Felice io !!!! Olè!!!

















Spero non vi siate scocciati a vedere tutte le foto e il lavoro vi piaccia.
Un abbraccio bollente

Anna


Commenti

Post più popolari