Nuovi inizi

Come avevo detto nel post precedente, non ce la faccio più a non modellare e alla fine ho assecondato il mio desiderio, ho iniziato un nuovo progetto.
Avrei dovuto preparare diversi lavori per la mia partecipazione alla mostra di Praga e da come mi avevano detto che l'intervento alla spalla sarebbe stato fatto a circa sei mesi dalla visita, avevo fatto i conti che sarei riuscita a preparare i miei lavori e forse anche a partecipare alla mostra prima dell'intervento....invece, mai fare i conti senza l'oste!!!!
Va beh per quest'anno è così, per il prossimo, se ci sarà un prossimo, vedremmo di fare le cose per bene o almeno ci spero e ci proverò.

Adesso a poco tempo....molto poco tempo all'inizio della mostra, devo assolutamente trovare qualche idea un po' veloce, ma allo stesso tempo che non mi ponga troppo sotto sforzo la spalla e...stranamente a differenza del solito mi sento molto ma moooolto tranquilla, della serie vada come vada e amen!
Cercando tra le mie cosette ho trovato questo e mi è venuta un'idea.
Nel prossimo post vi farò vedere cosa ne ho fatto, ma intanto sono sicura che avete già capito cosa sarà😋



A presto, seguitemi... un abbraccio

Anna


Commenti

Post più popolari