Belle - e tutto iniziò a causa di una rosa

 Il tempo passa veloce, ti alzi alla mattina e quasi in un attimo ti ritrovi alla sera senza rendertene conto e ti chiedi che fine ha fatto tutta la giornata...insomma anche questa volta sono passati mesi dal mio ultimo aggiornamento, non riesco proprio ad essere costante.

Negli ultimi giorni ho fatto alcuni cambiamenti nel mio blog, ho aggiunto un banner particolare che cliccandoci sopra, porta ad un sito di bambole artistiche e ho aggiunto una pagina con i miei lavori temporaneamente disponibili ad essere adottati, ma spiegherò tutto e meglio nel prossimo post.

Ora, voglio mostrarvi una bambolina che ho fatto già da un po' di tempo ma che ancora non ero riuscita a pubblicare.

Mi ha ispirata una delle favole più belle per me, la seconda nella mia lista di preferenze, la prima è Cenerentola mentre la seconda è la Bella e la Bestia.

Sperando di non scocciarvi, ho riunito in un unico post tutte le foto compreso quelle dei wip...il ponte realizzato con il polistirolo....la ringhiera con filo di metallo e saldatore e per ultimi i cigni.

Buona visione.
















Ecco alcune foto dei vari passaggi, il ponte 



 La ringhiera



Il ponte terminato



E i due cigni in pasta polimerica rivestiti di vere piume.


 Ora a chi è riuscito ad arrivare fino in fondo, lascio il mio abbraccio virtuale 

Anna

 

 

 


Commenti

Post più popolari