PDMAG Convention

 Qualche giorno fa vi avevo parlato di alcuni lavori che ho fatto nel mio blog... il grande banner blu che vedete qui sopra ed una nuova pagina intitolata PDMAG Convention con all'interno alcuni miei lavori disponibili ad essere adottati.

Per chi come me che fa questo tipo di lavori, ci sono in giro per il mondo, alcune mostre molto importanti, una di queste è quella che si tiene ogni anno in America da Professional Doll Makers Art Guild, per me sarebbe un grande sogno potervi partecipare, ma l'America e lontana e non credo riuscirò mai ad averne la possibilità di farlo.

Quest'anno però a causa del covid, hanno dovuto annullare la mostra, ma non tutto è andato perduto e hanno pensato di realizzare una versione online della convention, questo ha dato la possibilità anche alle persone come me che non avrebbero mai potuto parteciparvi dal reale, di farlo virtualmente.

La Convention, inizierà al 15 ottobre per terminare al 18 ottobre, ci saranno presenti tante artiste, con interviste, ci sarà anche la mia (mamma che imbarazzo 😨) poi video tutorial e molte altre cose, interessanti da vedere, se vorrete partecipare, sarete le benvenute... basta che cliccate sul banner e vi porterà al portale dove si terrà la mostra.

Qui sotto una piccola presentazione, a presto!

 


Un abbraccio 

Anna 

 

Commenti

Post più popolari