giovedì 24 gennaio 2013

Work in progress

Ho iniziato un nuovo progetto, vorrei riuscire a fare un qualcosa di diverso.
In questa fatina vorrei aggiungere un particolare che per il momento non vi dirò...ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e ...forse non mi riuscirà ma io ci provo.
Intanto vi mostro la testolina, spero vi piaccia.






Ciao
Anna

venerdì 11 gennaio 2013

Fatina steampunk

Finalmente ci sono riuscita.....ho terminato la mia fatina!
Vi ricordate la fatina che avevo iniziato molto tempo fa?
La trovate  qui e qui....dopo averla dovuta accantonare per causa di forza maggiore finalmente ha trovato una degna conclusione.....Non vi avevo detto cosa sarebbe diventata, doveva essere una sorpresa ma poi....va beh ....poverina è rimasta in paziente attesa per tutto questo tempo, senza mai emettere un minimo lamento....comunque alla fine eccola qui....la mia prima fatina steampunk!
Ha un'aria fiera, è una piccola volatrice, vola di mondo in mondo cercando di riempire la sua grande curiosità per tutto ciò che la circonda, ha una grande voglia di scoprire terre lontane di cui ha solo sentito nominare.







Alcuni particolari......



Le ali,



e come è vestita sotto.


Un grande abbraccio!!

Anna

lunedì 7 gennaio 2013

Bijoux delle fate

Il nome forse è un po' infantile ma volevo qualcosa che ricordi ciò che mi piace fare.....lo so....decisamente non sono brava a scegliere i nomi.
Con questo post si chiude il capitolo commissioni natalizie e per un po' non vorrò più sentirne parlare, sono felicissima di questa opportunità più unica che rara e sono felicissima dei risultati ma devo anche dire che è stata mooolto snervante preparare così tante cose in pochissimo tempo...ma ora è finito, si ritorna alla normalità e a fare ciò che mi viene ispirato dal cuore.
Le foto sono state un dramma, Alessandra ne ha provate a scattare moltissime ma le luci artificiali riflettevano in una maniera incredibile però, spero si riescano a capire lo stesso e che vi piacciano.







Un abbraccio e a presto!!

Anna

sabato 5 gennaio 2013

Primo post del 2013

Eccomi al mio primo post del 2013.
Allo scoccare della mezzanotte ho fatto una piccola chiaccherata a tu per tu con l'anno nuovo, un po' come fa una mamma con suo figlio ancora giovane e privo di esperienza, gli ho raccomandato di comportarsi bene e di non prendere brutte strade perché abbiamo tutti bisogno che succeda qualcosa di buono e che si avveri qualche sogno.
L'anno appena passato non è stato un granché.... troppe difficoltà e cose brutte, alcune un po' difficili da accettare, altre un po' meno ma, qualcosa di positivo è successo, magari una piccola nota...quel tanto che basta per poter dire che non è stato tutto negativo.
Anche quest'anno, ho fatto i miei buoni propositi per l'anno nuovo, ne ho fatti pochi ma buoni e spero di riuscire a realizzarne qualcuno, in fin dei conti non ho chiesto la luna e alcuni so che dipenderanno anche da me se si avvereranno o meno, insieme ad un pizzico di fortuna e qui.... casca l'asino e si fa pure male.... perché io di fortuna non ne ho proprio ma spero almeno si presenti l'occasione giusta al momento giusto.
Buon anno a tutti!

In questi primi giorni dell'anno sono riuscita a finire una delle mie fatine iniziate nell'anno vecchio e accantonate per mandare avanti le commissioni natalizie ma prima di mostrarvela voglio terminare con il mostrarvi le foto appunto delle commissioni realizzate con mia figlia  così potrò chiudere l'anno vecchio anche con i miei lavori fatti, tra oggi e domani o a tutt'al più lunedì, spero di riuscire a mostrarvi tutto.
Inizio con alcune collane con le murrine e degli orecchini.
I ciondoli sono simili a quelli realizzati alcuni anni fa.


La nascita di questo ciondolo invece è totalmente casuale...è dovuta ad uno sbaglio nel ritagliare il ciondolo ma alla fine il risultato non ci è dispiaciuto tanto che lo abbiamo ripetuto anche con altri colori, le pietre usate sono dei cornioli.


Ora gli orecchini realizzati sempre con le murrine






Spero vi piacciano, al prossimo post domani o al massimo a lunedì, altri lavori in tecniche diverse, li potete vedere qui in Romantiche Emozioni

Ciao a presto
Anna