Ed ecco le altre che ieri non sono riuscita a mettere.



















Commenti

  1. tutto molto scintilloso e professional! complimenti :-D carini i gufetti, come li hai fatti?
    ciao Redanny :-) BUON 2009!!

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie per i complimenti, per i gufetti ho uno stampino,il mio intento in questo lavoro non era molto il modellarlo ma volevo mettermi alla prova in questo tipo di pittura.

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo...tanti auguri anche a te!

    RispondiElimina
  4. Che belle le Swirl!Sono fantastiche!

    RispondiElimina
  5. Ah dimenticavo io ti ho aggiunta nella lista dei link per tenere il blog sempre sott'occhio!

    RispondiElimina
  6. Grazie Ola, ricambio volentieri, ti inserisco nei blog che seguo.

    RispondiElimina
  7. Questi lavori sono incredibili: hanno una trasparenza e una luminosità pazzesca!
    E i colori? Armonici e ben abbinati!

    Lodi, lodi, lodi! :)

    RispondiElimina
  8. Grazieee, detto da una che fa certi capolavori di pendenti mi fanno volare!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari