Nuovo blog

Tra un lavoro e l'altro, ho deciso di aprire un altro blog da dedicare ad altre tecniche creative a cui tengo come ad esempio una vecchia passione, potrei dire una delle prime, la madre di tutti i miei hobby , il cucito.
Sono una vetrinista e una modellista e passare dal cucire gli abiti al fare ad esempio bambole non ci è voluto molto ma l'ho sempre un po' bistratato, non credo di avergli mai dato il posto che merita e perciò ecco un nuovo blog.
Mi farebbe piacere lo visitaste e mi lasciaste un vostro commento.
Grazie a tutti coloro che decideranno di seguirlo.

Romantiche Emozioni questo è il suo titolo, cliccate su di esso e vi condurrà al suo interno, è nuovo, c'è ancora pochissimo ma presto spero crescerà.

Commenti

  1. Beh come credo saprai abbiamo la passione del cucito in comune!; solo che io, purtroppo ho deciso di non continuare e di lasciar perdere..perchè forse non mi sento "idonea" o semplicemnte adatta per fare la modellista.
    Passo con moltissimo piacere!! e ti lascio anche qualche commento!! un bacio!.

    RispondiElimina
  2. Ciao Rory si lo so... ma tu non sai una cosa che nemmeno io pratico a parte qualcosa per amici o parenti e perchè anch'io non mi sento "idonea" o semplicemente perchè spesso incontri gente "veramente incontentabile"!!
    Un bacio anche a te.

    RispondiElimina
  3. Sono già andata a vederlo!
    Complimenti !
    Baci,
    Ciao,
    Sue.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari