domenica 14 giugno 2009

Premi

E' da un po' di tempo che devo ritirare dei premi che mi sono stati assegnati dalla bravissima Sue di Crafty Sue.
Sono molto onorata che lei abbia pensato a me, anche perché questi premi simboleggiano una cosa molto importante che va al di là della bravura di ognuno di noi nel creare o nel tenere il proprio blog, simboleggia l'amicizia che si crea tra un blogger e l'altro, un'amicizia che non viene fermata da nessun confine o lingua straniera.
Sono grata e onorata dell'amicizia che Sue mi ha mostrato volendo assegnarmeli e questo mi rende ancor più difficile chiederle umilmente scusa e spero non se ne abbia a male se non riesco a eseguire le regole ma sono tante e lunghe e in questo periodo riesco a concludere poco, ho una serie di lavori e progetti da portare avanti che mi occupano buona parte del tempo lasciandomene ben poco per altro.
Questi sono i premi, visitate il blog di Sue è un blog che merita di essere guardato a fondo.










2 commenti:

  1. Ciao Anna,
    Non ci sono problemi capisco che abbiamo tutti i nostri impegni, sono felice di aver conoscuto il tuo blog e penso che meriti veramente questi premi.
    A presto!
    Sue.

    RispondiElimina