Sirena

Ed ora...eccola ...lei ....la mia sirenetta.
Dopo terminata mi sono accorta di errori talmente grossolani da non capire come ho fatto a non accorgimene prima di terminarla.































Forse ora ho esagerato con le foto ma mi piacerebbe avere un vostro giudizio, mi sarebbe piaciuto provare a metterla in vendita su ebay ma la vedo così imperfetta che temo non reggerebbe il confronto con i pezzi da 90 delle vere artiste.

Commenti

  1. Non ho parole....è splendida! complimenti!!!.

    RispondiElimina
  2. Errori??? Per di più grossolani???
    E dove??? Non li vedo!!!
    Non vedo alcun difetto, nè grande nè piccolo!
    E' bellissima, armoniosa...
    Credo che puoi provare tranquillamente a metterla in vendita: personalmente però non avrei il coraggio di disfarmi di una simile meraviglia!!!
    :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Rory!

    Grazie Anna, gli errori ci sono, uno in particolare, il braccio sinistro è troppo lungo se lo raddrizzasse le arriverebbe al ginocchio.
    Sinceramente, se ci penso un po' troppo nemmeno io la venderei, mi affeziono troppo a ciò che faccio, mia figlia ha già il magone e a me manca poco ma in casa incominciamo ad essere affollati e poi vorrei mettermi alla prova per vedere se valgo.

    RispondiElimina
  4. Anche io non vedo errori... scusami ma io la trovo bellissima e perfetta...
    Sei davvero tanto tanto brava!!!
    Rossella

    RispondiElimina
  5. Grazie Rosella è tu sei gentilissima!

    RispondiElimina
  6. hai ragione non puoi metterti in competizione con artisti da 90....percheeee ?!la soglia della tua sirena ha passato i 100 e sai l'unico difetto evidente che ha...che è troooppo beella.un bacio sei grande

    RispondiElimina
  7. Sono d'accordo con le ragazze.... è splendida... Complimenti!
    Ciao,
    Sue.

    RispondiElimina
  8. Costanza, Sue, vi ringrazio di cuore!

    Ragazze sono molto critica con me stessa ma con i vostri complimenti credo di aver capito di esserlo un po' troppo, grazie.

    RispondiElimina
  9. Anna tu sei bravissima e lei è stupenda, ha un che di bambina e anziana insieme, non ti so spiegare, ma è una giovane donna che esprime saggezza...
    Il problema su ebay non è se puoi reggere o meno con quelle che tu chiami pezzi da 90, non hai niente da invidiare a nessuno...il problema è...hai già venduto su ebay? Hai dei feedback? Perchè se non hai mai venduto è dura iniziare con un pezzo che non puoi certo vendere per due lire....
    Questa dovresti metterla intorno ai 100 euro se non di più e per chi inizia non è facile, pensa che non ho mai venduto nulla su ebay, e non ho mai messo nulla da vendere a simili prezzi, ormai ci ho rinunciato, almeno per il momento...

    RispondiElimina
  10. Grazie La Bohemien!
    In effetti mi stavo facendo su per giù le stesse domande, ho feedback solo come aquirente e non come venditrice e mi chiedo come abbiamo iniziato le altre?!?
    Di certo come primi pezzi non potrei mettere prezzi alti, dovrei iniziare da cifre più modeste anche se questo significherebbe svalutare il mio lavoro e a tutt'al più se non la vendo non mi dispiace poi così tanto anzi....

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna!
    E' davvero incantevola la tua Sirena!
    Complimenti!
    Sei davvero bravissima!

    RispondiElimina
  12. io non vedo tutti questi errori, ma non sono una fatinara...per me è bellissima! brava!!!

    RispondiElimina
  13. Grazie Ilaria, sicuramente sono anche io ad essere un po' troppo critica.

    RispondiElimina
  14. L'ho guardata bene, ma bene eh! Ho pure ingrandito le foto... ma sono rimasta dell'opinione che è proprio bella! Mi piace da matti la coda e poi la coroncinaaaa *__*! Anche secondo me dovresti provare a metterla in vendita, sei assolutamente all'altezza! Potresti provare ad aprire una vetrina su etsy... ci stò facendo un pensierino anch'io :)
    In ogni caso, complimenti, per me è splendida e si riconosce subito il tuo stile!

    RispondiElimina
  15. Grazie Sonia....hahahaha mi immaginavo di vederti mentre la scrutavi e mi davi della fuori di zucca....ho sentito parlare di etsy ma sinceramente non lo conosco, proverò ad informarmi, grazie di nuovo!!

    RispondiElimina
  16. smplicemente MERAVIGLIOSA! come sei brava.. vorrei tanto essere brava solo la metà di te.. ma come hai imparato? mi puoi dare qlc consiglio?

    RispondiElimina
  17. Ciao Paddyna, grazie, mi fa piacere ti sia piaciuta, non so se sono così brava da poter dare consigli ma se hai qualche domanda precisa chiedi pure, quello che so lo condivido volentieri.
    Ho iniziato da sola, mi è sempre piaciuto manipolare e ho iniziato con la pasta di sale e poi ho continuato a lungo con la pasta di mais, fino a che ho scoperto queste bellissime paste sintetiche.
    Il consiglio che posso darti e di metterci tanta passione senza arrenderti davanti ai primi risultati, la prima testina che ho provato a fare ricordo che l'ho fatta e disafatta così tante volte che la pasta era dventata adirittura grigio scuro, provaci e vedrai che piano piano raggiungerai ottimi risultati.

    RispondiElimina
  18. Ciao anche qui e di nuovo Piacere di conoscerti! Se l'altro blog è fantastico questo è..... semplicemente FAVOLOSO! Hai le mani veramente d'oro! Io in passato ho fatto qualche timido tentativo di modellare qualche bebè e qualche fiore o animaletto, ma tu sei fantastica, starei qui a guardare per delle ore, bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Letizia, i commenti come il tuo scaldano il cuore e fanno venire voglia di continuare ad andare avanti in quello che si sta facendo!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari