Un nuovo progetto, coniglietto

A dire il vero non è proprio nuovo, lo avevo iniziato da tempo seguendo le indicazioni del manuale di Katherine Dewey per poi accantonarlo da parte perché non avevo bene chiare le idee di come proseguirlo ma poi forte del fatto di essere riuscita a fare la mia prima vendita su ebay, ho ripreso a lavorarci ma non è facile lavorare quando hai il cuore chiuso in una morsa di tristezza.
Non mi piace scrivere dei miei problemi personali su un blog ma questa volta la mia tristezza è così grande che mi sembra non debba mai passare e ho bisogno di parlarne.
Ho un cane Charlie o meglio devo usare il passato avevo un cane Charlie, un incrocio tra pastore tedesco e pastore belga che purtroppo da un po' non stava bene, dalla sua razza aveva ereditato problemi al bacino e alle gambe posteriori ma spesso bastava una piccola cura e tornava vispo come un grillo ma in questo ultimo periodo forse anche a causa del tempo, è peggiorato bruscamente e velocemente, negli ultimi giorni, non riusciva più nemmeno ad alzarsi per fare i bisogni e ieri abbiamo dovuto portarlo in clinica veterinaria per il suo ultimo viaggio.
Con noi ha vissuto per ben 15 anni, non era solo un'animale domestico ma un componente della famiglia e ora non c'è più, ci restano solo i ricordi di una vita trascorsa insieme ma è triste e difficile farsi l'idea soprattutto poi quando ti si aggiunge la grande cattiveria della gente ma di questo non me la sento di parlarle.....fa troppo male!!





Commenti

  1. So sorry to hear about your dog :(:(:(

    RispondiElimina
  2. Siento mucho la perdida de tu perrito.
    Se les coge tanto cariño, que parecen uno mas de la familia, yo tambien perdi el mio.
    El conejito te esta quedando genial!!!
    Volvere, para ver como acabas con el.
    besitos ascension

    RispondiElimina
  3. Anna, mi dispiace tantissimo per il tuo cane. Sicuramente era un membro della tua famiglia, capisco la tua tristezza.
    Ti mando un grosso abbraccio,
    Sue.

    RispondiElimina
  4. I am so sorry to hear about your dog. Losing a family pet is so hard. Gentle thoughts going to you.

    I love your tender little bunny.

    RispondiElimina
  5. Anna... un abbraccio forte forte...
    Il coniglietto è tenerissimo!!

    RispondiElimina
  6. So sorry for your loss... I love my dog so much and can't imagine her ever leaving me.. They are our angels... and your dog will always be with you in your heart...

    Your bunny is adorable!!
    xoxo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari