lunedì 7 giugno 2010

Baby fairy

Sono ancora qui anche se vorrei scappare per altri lidi magari con mare azzurro, una spiaggia bianca e all'ombra di alcune palme......va beh .....i sogni son desiderderi diceva cenerentola....ok.... questo non centra niente ma oggi mi è difficile restare con la mente ancorata al resto del corpo.....ho voglia di vacanze!!
Comunque, voglia o meno di scappare via, continuo a lavoricchiare sui miei vari lavori iniziati e sto portando a termine il mio progetto con il coniglietto, le ho fatto un'amichetta...una baby fairy ma questa volta è un po' più grande di età delle precedenti, ci sono alcuni diffetti ma ormai penso che mi conosciate abbastanza d'aver capito che è difficile che io sia mai completamente soddisfatta di ciò che faccio ma a lei i diffetti non interessano, continua a dormirsela alla grande e completamente rilassata.



Questa fatina la vestirò completamente, qui è con le mutandine


Mentre qui ha indossato anche le calze.


9 commenti:

  1. Ti capisco Anna, la voglia di vacanze ce l'ho anch'io.
    La baby fairy fa' tanta tenerezza.
    Sei sempre brava!
    Ciao,
    Sue.

    RispondiElimina
  2. Grazie Sue... e chissà...qualche giorno magari in lidi nostrani non basti per sazziarci dalla voglia di vacanza.

    RispondiElimina
  3. Che tenera :-) Non vedo l'ora di vederla finita

    RispondiElimina
  4. Grazie Maria...ancora un po' di pazienza ed è finita.

    RispondiElimina
  5. Pian pianino vai avanti.... E' una meraviglia, Anna!
    E non vedo l'ora di vedere il prossimo progress ^___*

    RispondiElimina
  6. Vi sono state belle, ha un'espressione molto dolce.
    Carmen baci

    RispondiElimina
  7. Grazie Dona!!

    Grazie Carmen!!

    RispondiElimina
  8. Thank you Meli....welcome in my blog!!

    RispondiElimina