Un nuovo esperimento

Che caldo!!!!.......Anzi che afa!!!
Non ce la faccio piuuuuuuù!!!
Manca il respiro, la pressione crolla, in questi giorni mi manca proprio la voglia di lavorare, è difficile anche stare davanti al computer anzi cerco di starci il meno possibile, però mi manca anche avere le mani in pasta e così provo a fare dei piccoli lavori e sulla scia del ciondolo precedente, ho fatto un nuovo ciondolino.
Mi ha colpito il disegno di questo fiore rosso..la lapageria... e ho voluto provare a riprodurlo con il fimo, questo è il risultato.



Commenti

  1. Se lavori così bene con questo caldo chi sa che meraviglie farai col fresco. E' bellissimo!
    Sue.

    RispondiElimina
  2. Da quanto tempo non passavo di qui!!!

    Anna sei sempre più brava: mi ha incantato la fatina dormiente... ma che boccuccia deliziosa che ha!!!

    E poi eccellenti le ispirazioni ai lavori floreali di Ali di libellula: davvero ottime interpretazioni!

    Complimentissimi!

    RispondiElimina
  3. E' veramente spettacolare, Anna... mi ripeto.. Sei una vera artista!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  4. Grazie Sue!!

    Ahi Ahi....Anna mi hai abbandonato?
    hehehe....mi sento importante!!
    Grazie per i complimenti!!

    Mari grazie anche a te!

    Dona grazie, magari fossi un'artista!

    Che caldooooo!!!!

    RispondiElimina
  5. Anna è stupendo, mi unisco a Dona dicendo che sei proprio un'artista!!! bravissima!

    RispondiElimina
  6. Anna, it is absolutely beautiful! Your flower looks exactly like the one in the book. I love your latest polymer clay pendants, they are wonderful as is all your work :-) Hugs, Belinda -xo-

    RispondiElimina
  7. Grazie Galadriel, troppo buona!!

    Thank you Belinda, you are a person of great talent and your words are a great pleasure for me.
    Hugs!

    RispondiElimina
  8. Sei proprio brava! complimenti, anche questo fiore è splendido!

    RispondiElimina
  9. Alessandra, Nicoletta, vi ringrazio moltissimo!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari