Ninfa

Passato bene il ferragosto?
Spero proprio di si, io sono rimasta a casa, non mi piace girare nelle giornate come questa, al mare c'è il pienone, in montagna nemmeno si scherza e quasi sempre ti ritrovi imbottigliata in mezzo al traffico nel momento di rientrare, perciò abbiamo deciso all'unanimità di starcene a casa tranquilli rilassandoci e facendo ciò che più ci piaceva così dopo aver fatto un bel dolce mi sono dedicata alla pittura, cosa che non facevo da molto e trovate un lavoro di quelli che ho fatto nell' altro mio blog Romantiche Emozioni ma qui vi voglio mostrare un ciondolo un po' particolare forse anche un po' strano ma che indossato fa la sua bella figura....mia figlia mi ha detto.....si-ii è carino ma ha un po' la faccia da scema!

Commenti

  1. El colgante te ha quedado fantastico.
    Tiene carita de pensativa.
    Yo tambien he pasado las vacaciones en casa.
    besitos ascension

    RispondiElimina
  2. Secondo me è bellissimo e molto particolare... vorrei avercela io una "faccia da scema" così appesa al collo!!!

    RispondiElimina
  3. ahahahah i figli sono sempre i peggiori e più duri critici.
    Non è vero che ha una faccia da scema, è molto bello come pendente e il viso pare appartenere a quei ritratti di grandi pittori dell'ottocento^^

    Complimenti^^

    RispondiElimina
  4. A me piace moltisimo, ha l'aria di un ciondolo vintage.
    BRAVA!
    Sue.

    RispondiElimina
  5. Grazie Ascension!

    Grazie Galadriel!

    Grazie Titty...è vero e il bello è che i figli non hanno nemmeno nessun timore a dirtelo!

    Grazie Sue!

    RispondiElimina
  6. Annaaaaaa, hai perso un'occasione buona per far ingoiare la lingua a tua figlia!
    Uffa, una soddisfazione mancata!
    Io ci sguazzo in certe situazioni! ^^
    Avrei risposto: "...ma se mi sono ispirata a quella tua foto a cui tieni tanto!"

    ihihih >:D
    Còòòre de mamma!

    RispondiElimina
  7. Hahaha ......è vero....me la terrò buona per la prossima occasione!!

    RispondiElimina
  8. E' un pò monella tua figlia ^___*
    A me piace tantissimissimo la tua ninfa!
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  9. Molto originale e realizzato benissimo!!

    RispondiElimina
  10. Grazie Dona, un abbraccio anche a te!

    Grazie Alessandra!

    RispondiElimina
  11. Il viso è davvero bello e sono sicura che fa il suo figurone indossato!baci baci!

    RispondiElimina
  12. Grazie Barbara, devo ammettere che indosso sta proprio bene!

    RispondiElimina
  13. l love your blog site..its amazing images and information..

    Thanks
    Renaissance-Festivals.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari