Buon compleanno a me....

Non è una fatina...nemmeno una sirena è solo una torta ...la mia torta di compleanno ...ma è la prima volta che provo (insieme a mia figlia) a modellare la pasta di zucchero e il cioccolato plastico, avrei voluto fare i fiori colorati ma neanche a dirlo qui da me non sono riuscita a trovare i coloranti alimentari così è venuta bicolore....e devo dire che non è come modellare la pasta di mais....ma comunque alla fine sono riuscita bene o male a fare una piccola decorazione.....questo è il risultato.



Commenti

  1. Tantissimi auguri Anna!! Ok ok non chiedo l'età ;o) La torta è fantastica ed è venuta un capolavoro. Forse vi dispiacerà anche tagliarla. Nel mio blog ho indetto un giveaway se vuoi partecipare chissà non ci scappi pure il regalo :o) Ancora auguri

    RispondiElimina
  2. Eh sì, la pasta di zucchero è diversa... me ne ero accorta anche io... però ti è venuta benissimo!!
    Per i coloranti troverai sicuramente quelli liquidi in drogheria e al supermercato, si possono usare ma in dose ridottissima. Io quelli in polvere li ho comprati via internet, qua non esistono! Postaci anche il sapore! :PPP

    RispondiElimina
  3. wow che meraviglia e meno male che è la prima... comunque tanti auguri di buon compleanno ;-) kiss rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto, BUON COMPLEANNO!!!!e poi..ma è bellissima questa torta!è un capolavoro!!!!!ma allora nulla ti ferma!!sei sorprendente!!

    RispondiElimina
  5. Visto ke le torte vi riescono cosi' SUPERBE E MERAVIGLIOSE potresti farle su ordinazione......!!!!
    bando alle ciance e Auguri tantissimi
    vania

    ps. ho fatto vedere i tuoi lavori alla mia mammona che era qui con me: ha detto che sono Fantastici.
    ciao

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia! Auguroni di cuore, baci Anto

    RispondiElimina
  7. Buon Compleanno, la torta è bellissima, un peccato rivinarla per mangiarla...

    RispondiElimina
  8. Tantissimi Auguri!!!
    la torta è bellissima,se questa è la prima chissà la seconda:))

    RispondiElimina
  9. Grazie....grazie di cuore a tutte! Smack!!

    RispondiElimina
  10. HAPPY BIRTHDAY!
    WOW che torta fantastica!
    COMPLIMENTI!
    Sue.

    RispondiElimina
  11. Auguroni di Buon Compleannooooo!!! Qualsiasi cosa tu modelli, mi sembra che venga alla grande!!!

    RispondiElimina
  12. Sono ancora in tempo per gli auguri???^__^ Buon Compleanno!!!la torta è davvero bella!!un bacione!

    RispondiElimina
  13. Certo che si!! Grazie, un bacione anche a te!!

    RispondiElimina
  14. Me he perdido tu cumple....los siento.
    FELIZ CUMPLEAÑOS!!!!!!!!!!
    Espero que lo hayas pasado genial y te hayan hecho muchos regalitos.
    El pastel te quedo genial, seguro que estaba delicioso.
    Feliz fin de semana
    besitos ascension

    RispondiElimina
  15. Gracias Ascension, gli auguri fanno sempre piacere anche in ritardo...buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari