Addobbi e....spirito natalizio!!

Adoro il Natale, per me è la festa più bella che ci sia....è la F E S T A per eccellenza...adoro il clima dell'attesa, le luci, gli addobbi da preparare!
Solitamente inizio già ad agosto a pensare cosa preparare per Natale e quest'anno non è stato diverso.... a settembre ho iniziato a dipingere le prime tegoline a tema natalizio (che potete vedere nell'altro mio blog) ma poi......poi è successo qualcosa, improvvisamente il mio spirito natalizio è andato in vacanza, forse è colpa di questi ultimi mesi di pioggia continua che mi ha esasperato e stressato oppure sono solo un po' stanca ma lo spirito natalizio non lo sento più come prima ma siccome non mi voglio dare per vinta e intanto che aspetto che il mio spirito natalizio ritorni in me mi sono sforzata di fare comunque qualcosina......un po' di cucito che inserirò sull'altro mio blog e un po' di modellato che per me non può mancare .
Sto provando a fare degli addobbi per l'albero come questi, un pupazzo di neve, un babbo e un ginger, ora li cuocio e poi li dipingerò sperando di non fare un pasticcio!


Commenti

  1. Mi sembra siano venuti benissimo, sono certa che anche la cottura verrà alla perfezione!

    RispondiElimina
  2. Anna,
    Sono già belli così,saranno bellissimi una volta dipinti.
    Anche io avevo tanta voglia di Natale fino a qualche giorno fà ma sembra che lo spirito natalizio si è spento un po per me, ma per una buona ragione, purtroppo mia mamma non sta tanto bene. Spero che lo spirito ti ritorna più forte di prima.
    Buon we!
    Sue.

    RispondiElimina
  3. Adorabili i tuoi addobbi e sempre perfetti , quasi veri quei visini!!!!
    brava come sempre

    RispondiElimina
  4. che belli!!! Immagino che dipinti saranno strepitosi

    RispondiElimina
  5. Anna.... il tempaccio umido di questo periodo ha stancato un pò tutti... Speriamo che il meteo faccia giudizio!

    Molto belli i tuoi addobbi, mi piacciono tantissimo! Aspettiamo di vederli colorati ^___*
    E W il Natale!!!!

    RispondiElimina
  6. Davvero belli,ma li colori? di cosa sono fatti? ok fine dell'interrogatorio,ero curiosa:))

    RispondiElimina
  7. Grazie Alessandra!

    Oh come mi dispiace Sue, spero che tua mamma stia presto meglio e che tu possa passare il Natale con lo spirito giusto!

    Grazie Vania!

    Grazie Dany...la cottura l'hanno superata!

    E' vero Dona, oggi che c'è il sole già sembra di vedere tutto in un'ottica migliore!

    Tranquilla Emili mi fa piacere risponderti.
    Sono fatti in super sculpey, una pasta polimerica, è molto più morbida del fimo e che si riesce a far sparite i vari punti di giuntura, anche questa va cotta in forno e vorrei dipingerla con gli acrilici!

    RispondiElimina
  8. saranno sicuramente bellissimi, come ogni cosa che sai fare..
    Auguroni!!
    Sonia &..
    teddy e Co.

    RispondiElimina
  9. Grazie Sonia, sei gentilissima!
    Auguroni anche a te!

    RispondiElimina
  10. Sono bellissimi Anna, fatti come sempre alla perfezione!

    RispondiElimina
  11. wow!!! che meraviglia ma che materiale hai utilizzato? forza che il natale è il periodo più magico di tutto l'anno e la pioggia non può rubarci questa magia ciao

    RispondiElimina
  12. Grazie Rosa...ho usato il super sculpey!
    Hai ragione, ma ......ora è iniziato il freddo.....mi sento tanto il puffo brontolone....io odio il freddo, io odio l'inverno *^_^*

    RispondiElimina
  13. Io li trovo bellissimi chissa che meraviglia dopo

    RispondiElimina
  14. Ciaooo Chicca, grazie...a dire il vero li ho finiti devo riuscire a fare la foto e postarla!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari