Quasi sicuramente un angioletto
Sono bloccata a letto con la schiena fuori uso, così ho pensato di mandare avanti il mio lavoro, a parte il fatto che sta raccogliendo tutti i peli della coperta, sta iniziando a prendere forma quella che ormai, quasi sicuramente, sarà un angioletta, una specie di cupido in gonnella, è ancora tutta cellulitica, dovrò lavorare molto di carta vetrata, le scarpe sono solo abbozzate e anche la base non credo sarà questa, ho provato a chiudere un po' di più la bocca ma non ne sono ancora molto convinta.
E ora torno a letto!!!

E ora torno a letto!!!


Che fai? Copi il mio colpo della strega??????? Beh del resto con le mani magiche che hai... da me avresti ben poco altro da copiare... ;)
RispondiEliminaPerò il mal di schiena....
Come ti capisco!
Questo angelo lo vedo proprio bene, come angelo sarà perfetto e non vedo l'ora di vederlo terminato! Ti auguro di rialzarti presto! :*
ciao era unpò che non passavo, ma le tue creazioni sono sempre stupende, queste diventerà un angelo, forse,,,,, a presto barbara
RispondiEliminaMi dispiace tanto per la tua schiena Anna, ti auguro di rimetterti presto in forma! Intanto questo angioletto promette davvero bene ;)
RispondiEliminaUn abbraccio
Roberta
Allora un angioletto? Aspetto il seguito!! baci!!!
RispondiEliminaMi spiace moltissimo per la tua schiena Anna... Spero che starai presto meglio.
RispondiEliminaVedo che comunque sei andata avanti con il tuo Wip... e che meraviglia!
Sicuramente sarà un'angioletta dolcissima e mi piace molto la bocca: è li li il bacetto che si sta formando ^___*
Graziosissimo, diventerà un angioletto dolcissimo, sei bravissima
RispondiEliminaciao ciao
Grazie Sasha!!
RispondiEliminaA dire il vero te lo avrei lasciato tutto volentieri il mal di schiena ma le mie vertebre schiacciate hanno deciso di condividere il fardello.
Grazie Barbara!!
Grazie Roberta, oggi sono fuori dal letto almeno per un po'.
Si Alessandra, sarà un'angioletto con le alucce rosse.
Grazie Dona, questa volta mi piacerebbe fare un angelo un po' sensuale.....però come al solito tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
Grazie Nicoletta!
Mi piace questa posa, è molto elegante!
RispondiEliminaSpero che anche le tue pose siano diventate più eleganti dopo la fine del mal di schiena! ;)
Magari!!!
RispondiEliminaPurtroppo quando mi capitano ste botte vado avanti per settimane prima di prendere una posa elegante....mi accontenterei anche di camminare dritta!