L'angioletto??....Quasi finito!!

Mi accorgo che è passato parecchio tempo dall'ultimo mio post ma in questo periodo ne sono successe un po', la mia schiena che fa i "capricci" e non ne vuole sapere di mettere la testa a posto, mia madre in ospedale e il computer conteso in 4 persone così miei bloghini sono rimasti un po' abbandonati.
Oggi pomeriggio sono a casa da sola per alcune ore e finalmente il computer è mio, così posso prendermi cura del mio blog in santa pace.
Il mio angelo è quasi finito, mi mancano ancora pochi passaggi, intanto vi mostro alcune foto che avevo fatto nei giorni passati.





Vi piace la basetta?
Sembra marmo?
Le piastrelle sono realizzate in fimo e lucidate con la cera d'api!

Commenti

  1. stai faccendo una meraviglia!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. come ti dicevo sul forum, a me piace tanto!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Vogliamo continuare a chiamarlo angioletto???
    Questa è una bomba sexyyyyy! ^^

    Maaaaammamia quant'è bella!!!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia, mi piace moltissimo il tuo angelo, ma anche la base è stupenda!! Sembra proprio marmo tirato a cera

    RispondiElimina
  5. Molto bella, ma i tuoi lavori sono sempre belli. Sembra più una ballerina che un angelo però, ma mi piace ugualmente.
    Bravissima !
    Sue.

    RispondiElimina
  6. Marina, Sasha, grazie infinite!

    Anna grazie, la mia intenzione era quella di riuscire a fare proprio un angelo un po' sexy, una cupido in gonnella!

    Grazie Dany,temevo non potesse sembrare marmo anche perchè riuscire a darle questa impressione su pezzi piccoli mi sembra un po' più complesso!

    Grazie Sue, in effetti potrebbe sembrare anche una ballerina!

    RispondiElimina
  7. Caspita che meraviglia, sia l'angelo... decisamente sexy ;) sia la base che sembra addirittura di madreperla! Sempre incredibilmente brava!

    RispondiElimina
  8. Mi piace moltissimo, Anna.. Complimenti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari