Arpa e base

Che caldooooo!!!!!
Io adoro il caldo e adoro l'estate ma quest'anno forse a causa di una estate un po' ballerina che fino a questa settimana non si era fatta molto sentire o forse semplicemente sono io che ho meno sopportazione ....è pazzesco!!!!
Come ti muovi, grondi acqua da tutti i pori, non si dorme di notte e di giorno non si combina niente anzi, a volte si fatica anche a mettere insieme i pensieri, insomma anche i miei lavori vanno a rallentatore o meglio...sarebbero anche finiti ma fa troppo caldo anche per stare davanti al pc a inserire le foto ma oggi mi sono decisa...e compiendo un atto coraggioso...quasi eroico... mi sono messa davanti al pc e vi inserisco alcune foto.
Purtroppo mi sono venute un po' scure ma il mio cervello si rifiuta categoricamente di rifarle, cliccandoci sopra per ingradirle dovrebbero essere abbastanza visibili.

L'arpa è completa di corde, in qualche foto si dovrebbero riuscire a vedere.....peccato che non produca suono........non fateci caso... è il caldo!!!!





Vedete la scritta?
E' in alfabeto celtico e c'è scritto il mio nome.


Mentre questa è la base dove appoggerà, volevo dare l'impressione di vecchio marmo di un tempio antico .


Ciao a presto.....con un po' di più fresco spero!

Commenti

  1. Ciao Anna..eh si, anche a me il caldo mi impedisce di creare, il cervello si rifiuta di mettere insieme le idee, e io di metterle in pratica...
    bellissima l'arpa...si vede bene, non preoccuparti...ti è venuta proprio una bellezza!!

    RispondiElimina
  2. Speriamooooo nel fresco! Intanto l'arca è veramente carina e con tanti particolari!!!

    RispondiElimina
  3. L'arpa è fantastica, Anna e anche la base... si si... diventerò un altro capolavoro!

    Eh.... per quanto riguarda il caldo ti capisco...... speriamo che finisca presto e che arrivi presto l'autunno (ma quello vero, metereologicamente parlando ^___^)

    Grazie per esserti iscritta al mio blog candy e aggiungo... In bocca al lupo ^___*
    Dona

    RispondiElimina
  4. Grazie Marianna...spero che sia vero che questa ondata tremenda di caldo abbia le ore contate....voglio dormireeee!!!

    Grazie Alessandra, aspetto con ansia i temporali previsti per domani...sperando che poi non siano anche quelli a portare danni!

    Grazie Dona....a me sta bene che duri ancora un po' l'estate ma non con questo caldo afoso!
    E crepi il lupo, grazie a te per aver fatto un così bel blog candy!

    RispondiElimina
  5. Che bella idea hai avuto. Adoro l'arpa! pensa che che ho chiamato un artista che l'ha suonata al mio matrimonio! La tua arpa richiama atmosfere celtiche bellissime. Un bacione e... buon caldo anche a te :o/

    RispondiElimina
  6. Grazie Maria, deve essere stato bellissimo sentire le melodie dell'arpa mentre ti sposavi, quasi un'atmosfera fatata.
    Un bacione anche a te!

    RispondiElimina
  7. E' stupenda,che lavoro,le corde si vedono^^ mi piace moltissimo anche la base.Brava,complimenti
    Piera

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari