Un passo avanti

Ultimamente sento forte la voglia di modellare, forse è grazie all'estate che, anche se quest'anno è un po' difficile definirla tale (almeno dalle mie parti ) ti fa venire voglia di prendere tutto con un po' di più calma e così riesco a trovare un po' di tempo in più per dedicarmi a ciò che mi piace e mi fa stare bene.
La mia donna serpente sta andando avanti, ora ha la coda e le braccia ed è anche quasi del tutto colorata, le braccia e le mani sono in quella posizione non perché le sta venendo un attacco di artrite reumatoide ma perché vorrebbe dar l'impressione di essere nell'atto di pizzicare le corde di un'arpa....mah vedremmo come viene!



Vi saluto...alla prossima!!




Commenti

  1. che meraviglia che sta venendo, mi piace molto la tua arte, ma non è il mio ramo, ci ho anche provato ma stava venendo uno scempio...........ma quanto mi piace ammirare i vostri di lavori, fate, sirene e creature mistiche.sono una grande sognatrice. Buona giornata mani di fata!

    RispondiElimina
  2. STU-PE-FA-CEN-TE!!!!!!!l'altra volta non ho lasciato commenti perchè volevo aspettare di vederla completa per farti i complimenti tutti assieme!!!ehehehe..ma ora mi tocca aspettare l'arpa e a te ti tocca di ricevere altri complimenti, ne sono sicura!!!

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo passo per passo del tuo ultimo lavoro.
    Sue.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il colore della coda e dolcissima l'spressione! Sembra davvero che sta suonando... Meravigliosa!

    RispondiElimina
  5. O.o Redanny.... sono senza parole!!!!!!! sta venendo una cosa stupenda!!!!!!!!!!!!! adoro l'arpa e mi sembra un'idea perfetta :)

    RispondiElimina
  6. come verrà? sicuramente benissimo...viste le premesse...buon lavoro!

    RispondiElimina
  7. Ammiro le persone che sanno sognare, penso che sia una delle più belle qualità che si possa avere, riuscire a sognare anche quando l'età non è più quella dei sogni e anche a scapito di ciò che la vita ti riserva.
    Anch'io sono una sognatrice convinta!
    Non so se sia il tuo ramo ma questo mi ha fatto ricordare la mia prima fatina, ero tutta contenta di averla fatta anche se adesso mi sembra che assomigli ad una cavernicola, una cosa è certa devi proprio sentirti venire da dentro la voglia di riuscire anche a scapito degli errori o orrori che si fanno.

    RispondiElimina
  8. Grazie Marianna, sono contenta che ti piaccia a tal punto di averti portato a lasciarmi un commento in più....i commenti sono sempre graditi!

    Grazie infinite Sue!

    Grazie Dona, ho finito anche l'arpa appena faccio le foto ve la mostro!

    Grazie Sasha, credo che l'arpa le dia una dolcezza in più a scapito di quello che potrebbe sembrare essendo un mezzo serpente!

    Grazie Anna e grazie per essere passata!

    RispondiElimina
  9. Bei progressi!!! Non vedo l'ora di vederla finita!

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    Le tue creazioni sono davvero stupende! questa poi mi incuriosisce davvero... è bellissima e verrà un capolavoro... complimenti!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie Alessandra, se domani riesco metto qualche altra foto.

    Grazie Dama delle pioggia (qualcosa mi dice che ami la pioggia)....e grazie anche per essere passata di qua!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari