Eccomi...ci sono ancora!

Non sono fuggita in una sperduta isola tropicale...(pensandoci..non sarebbe poi così male... caldo, sole, mare, ) semplicemente ho avuto un periodo un po' particolare e parecchio stressante ma oggi dopo la telefonata di un'amica, ho costretto mio figlio a lasciarmi il computer ed eccomi qui.
Oggi è anche una giornata importante per me....eh si....oggi è il mio compleanno e per rilassarmi un po' mi sono costretta ad iniziare un nuovo lavoro.
Vorrei provare a fare....mah...di preciso non lo so nemmeno io cosa vorrei fare, ho solo una vaga idea ma intanto vi mostro la nuova testina e poi man mano che andrò avanti deciderò che cosa diventerà!


Ciao, a presto!!!

Commenti

  1. Buon Compleanno!
    Stai creando qualche fatina/angelo per Natale?
    Spero che hai trascorso una bella giornata,...Tanti Auguri.
    Sue.

    RispondiElimina
  2. Eccoti, Anna!!!!! ^___^
    Non so che cosa diventerà... ma ha un viso molto dolce... e mi chiedo...cosa starà guardando? Lo scopriremo presto, immagino! ^___*
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Auguroni Anna di un felice compleanno
    ciao ciao
    complimenti per la testina...

    RispondiElimina
  4. Tanti Auguri di buon compleanno e buon lavoro!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte di cuore!!

    Sicuramente ha a che fare con il Natale e mi sta venendo una mezza idea ma tra il dire e il fare ci sta di mezzo il mare.

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna carissimaaaaaaaaaaaaa!!intanto auguri, anche se in ritardo..uffi..finalmente oggi anch'io mi sono concessa qualche ora al pc...sono felice che hai iniziato un nuovo lavoro...e come al solito non vedo l'ora di vedere cosa esce dalle tue mani...se vai all'isola, mi fai un fischio che ti accompagno volentieri..nei mesi scorsi ho desiderato un pò di freddo, ma ora già rivorrei il caldo!!
    allora a presto e un bacio!!

    RispondiElimina
  7. Grazie per gli auguri sono sempre ben accetti.
    Tieni pronte le valige che sto per fischiare!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari