Non so cosa sarà

Mi dispiaceva lasciare la testolina del tutorial senza un corpo così ho deciso di cercare di completarla, ma non so bene cosa sarà... o meglio....guardandola mi dava l'idea di un visino un po' triste ed ero partita con un'idea ben precisa, volevo farne una pierrette ma come spesso capita quando non riesci a terminare velocemente un lavoro, fai in tempo a cambiare idea e ora pensavo a qualcosa di più primaverile però visto che in questo periodo non ho molto tempo per lavorare potrei finire per cambiare nuovamente idea, quindi fino alla fine non so bene nemmeno io che cosa sarà!


Commenti

  1. Si..anche a me sa di primavera!!non so..ma guardandola la immagino primaverile..ma comunque qualsiasi cosa deciderai di fare so che sarà meravigliosa..
    un bacio!!

    RispondiElimina
  2. .. bhe... anche per la posizione che le hai dato, secondo me, diventerà una bellissima pierrette... o forse no.. ^___*

    RispondiElimina
  3. L'espressione e la posizione sono già molto belle!

    RispondiElimina
  4. Grazie Marianna, questa volta sono proprio indecisa, la mia mente in questo periodo sta incominciando a correre dietro alle farfalle.

    Dona, la posizione era proprio studiata per una precisa azione ma come ho detto sopra la mia mente oa corre leggiadra a caccia di farfalle.

    Grazie Cerchio, spero che sia bella anche alla fine.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari