Centaura ..continua

Oggi mi sono alzata con una gran voglia di chiaccherare, credo di aver stressato un po' tutti in famiglia, il fatto è che stanotte ho dormito praticamente per tutta la notte, era da tempo che non ci riuscivo e stamattina mi sono svegliata fresca e riposata e tutto il merito va ad un documentario.......e già!!
Non so se vi siete accorti  che da alcuni giorni ha aperto una nuova Tv, FOCUS, si proprio quella dell'omonima rivista....a me piacciono i documentari anche se a volte alcuni, quelli che parlano di possibili eruzioni vulcaniche o ere glaciali o che ne so, della terra senza l'uomo, sono un pochino ansiolitici, ma ieri sera c'era un documentario sulla seconda guerra mondiale e non è che fossi molto interessata ma la la voce narrativa maschile era fantastica.... calma.... suadente...ipnotizzante....fatto sta che ad un certo punto mi sono addormentata sulla tavola e mi sono risvegliata poco prima di finire per battere la testa sul ripiano del tavolo procurandomi magari anche un ficozzo.
Così anche se non erano nemmeno le dieci e mezzo, mi sono alzata e con la voce suadente che mi echeggiava ancora nelle orecchie mi sono diretta a dormire, ho lasciato le finestre spalancate e gli scuretti  socchiusi e con leggero venticello che entrava, mi sono addormentata di colpo fino a questa mattina....che meraviglia!!!
Stasera spero di ripetere la mistica esperienza ma intanto prima che mi si esauriscano le batterie (purtroppo non uso le duracel) ho pensato di mettervi un aggiornamento delle mia centaura.
A dire la verità l'ho finita ma prima di mostrarvela completa, vorrei mostrarvela almeno in questo passaggio. 





Appena ho finito di controllare le foto, ve la posto terminata!!
Ciao a presto!!

Commenti

  1. Ahhahaha..Anna anche io ieri sera ho guardato un documentario..Passaggio a Nord Ovest..e anche io sono crollata..Alberto Angela ha anche lui una voce ipnotizzante!!!

    hai fatto bene a mostrare i passaggi..è già bellissima!!!

    RispondiElimina
  2. Troppo bella la tua centaura.. non vedo l'ora di vederla finita! ^^
    E.... stasera lo cerco anche io la voce suadente su Focus ^__*
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  3. Oh si certo....ehehehe...è figlio di suo padre...anche Piero Angela, è fantastico!!
    Grazie!!


    Dona...è andata male, ieri sera non c'era la voce suadente....dovrei registralo e mettermelo sul comodino per quando non c'è!!
    Ti abbracio
    Anna

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari