Nuovo wip....sirena!!

Ma la primavera dov'è??
Dopo un primo accenno quasi idilliaco, di due giornate di sole fantastico che mi hanno fatto stare attaccata alla finestra pronta ad uscire per qualsiasi cosa pur di prendere più sole possibile...ecco che, in un attimo tutto è svanito.
Mi sentivo vicina al capire cosa prova una lucertola stesa al sole, ero pronta a dimostrarle tutta la mia solidarietà, con la mente che sfarfalleggiava libera attraverso idee e progetti per la nuova stagione.....ed ecco che..... all'improvviso, si ripiomba in inverno e io......mi sono trasformata in un bradipo!!!
Avevo iniziato a fare una sirena, ci ho lavorato sopra senza neanche accorgermi di essermi dimenticata di fare le mie solite foto per il wip ma poi ...trac....mi sono slogata un polso ( non chiedetemi come ho fatto perché è pure un po' imbarazzante), le mani troppo fredde da non riuscire nemmeno ad ammorbidire la pasta e la sirena è lì, in misera attesa.
Ho provato a fare un paio di foto ma l'unica decente, è una del viso che intanto vi mostro poi, nei prossimi giorni cercherò di mostrarvene altre


Un abbraccio e a presto!!

Anna

Commenti

  1. NOoo!!guarda già ci si mette il tempo (e io ti capisco alla perfezione perchè sono metereopatica) ma poi pure il polso no..!!immagino che tu ora ce l'abbia ingessato..no?per quanto tempo dovrai tenerlo al riposo?
    dai..che con questo wip di questa sirenetta iniziavo ad assaporare un pò del bel tempo..rimettiti presto..io al tuo ritorno sarò qui..impaziente di vedere il seguito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no grazie al cielo è solo una slogatura, mi era uscito il tendine del polso fuori posto me lo hanno rimesso in sede...non ti dico il male... però ora funziona, lo rimuovo quasi come prima, dovrei stare a riposo per un po' ma è difficile, cerco di non sforzarlo almeno per qualche giorno.

      Elimina
    2. Immagino!si non sforzarlo, pensa che poi torna prima a posto così puoi tornare a fare le tue cose..:)

      Elimina
  2. Sarà un altro capolavoro!! Sei bravissima e auguri per il polso
    ciao ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari