Fatina della foresta - Fairy of the forest

Eh si......è proprio una discola.....non vedeva l'ora di togliersi le scarpe.
Ama troppo stare a contatto con la natura e le scarpe sono forse una delle più grosse costrizioni....vuoi mettere sentire l'erba, l'acqua, la terra e quant'altro sotto i piedi?.....E' paradisiaco!!!.... E lei lo sa benissimo ed appena può, eccola saltare tra i funghi togliendosi le scarpe, inutili le raccomandazioni.....”non ti togliere le scarpe che poi le dimentichi in giro...attenta a non sporcarti …...ti farai male.”
Mi ricorda una bambina di tanti anni fa, persa un po' in un passato che non tornerà che amava correre e saltare in mezzo l'erba dei prati, senza scarpe e che non le faceva male nemmeno camminare sopra i sassi anzi lo trovava quasi piacevole, l'importante era avere i piedi liberi, liberi per sentire..... 











 



Un "caloroso" abbraccio.

Anna


Commenti

  1. Un incanto.......sei bravissima con questa tecnica............mi piace veramente tanto tanto! complimenti per questa tua arte fantasiosa e sognatrice! Un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Etoile per il tuo bellissimo complimento!!
      Sul fatto di essere una grande sognatrice non ci sono dubbi, è una cosa che mi porto dietro fin da bambina e che spero non mi abbandoni mai!
      Un grande abbraccio e buona giornata anche a te

      Elimina
  2. *____* Meravigliosa!!!!!!proprio come prometteva!!!!..anche io amo stare scalza...fin da quand'ero bambina.. mi sento a mio agio scalza!!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Marianna!!! Diciamo che ...se fosse possibile eviterei di mettere le scarpe!!!

      Elimina
  3. Stupenda, hai proprio le mani d' oro!
    Un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  4. Stupenda, hai proprio le mani d' oro!!!
    Un abbraccio Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, io ci vedo sempre dei difetti e mi fa piacere sapere che invece piacciono!!!

      Elimina

  5. sempre "fascinosi" i tuoi lavori.congratulazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nicola, mi fa piacere che i miei lavori riescano ad affascinare!!

      Elimina
  6. sempre bellissime le tue creazioni, ciao novecento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Novecento, è un piacere rivederti!!!
      Ti ringrazio per il tuo gentile commento!!
      Un grande abbraccio!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari