La sirenetta rossa

Settembre è arrivato, l'estate ormai è agli sgoccioli, fra un po' inizieranno le scuole e si rientrerà nel solito tran tran.....l'estate mi mancherà anche perché da un po' di anni non riesco più a viverla come vorrei, spero ancora in qualche giornata di mare settembrino, giornate non troppo calde, poca gente in spiaggia, dove si può veramente oziare e rilassarsi senza essere continuamente disturbati.
Ma il cambiamento si avverte già, l'aria ha un profumo diverso, non so come spiegarlo, forse è solo una sensazione che però ti spinge a guardare oltre, ti nascono nuove idee e progetti nuovi lavori, incominci a pensare anche al Natale, insomma è come un po' ricominciare, una specie di capodanno.....ma torniamo con i piedi per terra......
Vi ricordate la mia sirena rossa, quella che le si era crepata tutta la coda  qui ?
Bene alla fine l'ho ripresa in mano, le ho rifatto la coda, cambiato il gioco d'acqua che non mi soddisfava e terminata, alla fine sono contenta di non averla cestinata e di com'è venuta, ora ve la mostro spero vi piaccia.










Prima di salutarvi, vi vorrei rendere partecipi di un paio di cose che mi hanno reso felice........
E' con orgoglio che vi comunico di essere stata inserita tra le artiste del sito  OOAK.it, è un onore per me trovarmi in mezzo a così tante artiste italiane e internazionali.
Se cliccate qui, verrete indirizzati sulla pagina a me dedicata


Inoltre è anche un onore cumunicare che sono stata inserita tra le artiste italiane di Ooak Word Italia , e qui troverete la mia pagina con alcuni miei lavori.



Grazie per avermi sopportato e a presto.
Un abbraccio

Anna

Commenti

  1. Bellissima, fantastici i pesciolini e le gocce d'acqua e congratulazioni per i successi italiani e internazionali
    ciao ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nicoletta, mi aveva fatto abbastanza arrabbiare quando mi si era tutta crepata, ma ora, posso dire di essere contenta di averla terminata!
      Ciao
      Anna

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie di cuore Sue e grazie per essere sempre presente con un tuo commento!!

      Elimina
  3. Il fatto che ti abbia lasciato senza parole, mi rende felice perchè questo significa che ho fatto un buon lavoro.
    Grazie di cuore Iside!

    RispondiElimina
  4. bellissima questa sirena...mi piacciono anche i colori! bella la posa...^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Santina, grazie per essere passata e avermi lasciato un commento, sei gentilissima!!

      Elimina
  5. Sei bravissima, la tua sirena è meravigliosa ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Concita,
      grazie per esserti fermata sul mio blog, sei la benvenuta e grazie per il commento, mi fa un gran piacere che ti piaccia!! :)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari