Dia de los muertes 2° fase e...blocco!

Questa volta me la sono proprio andata a cercare!!!
Ora vi spiego....mio marito qualche tempo fa si è rotto il menisco ed ora è in attesa di risolvere il problema, però... le cose in casa e fuori casa sono tante da fare e si stavano accumulando, compreso l'erba in giardino che fra un po' per uscire avremmo dovuto usare tanto di machete, tipo giungla amazzonica e qui, ecco uscire la mia parte wonder woman ...LO FACCIO IO... e che ci vuole!!!
Tiro fuori il tosaerba e proviamo a metterlo in moto...niente non ne vuole sapere di partire, era domenica, dove trovi uno che te lo metta a posto di domenica?... Così, la mia seconda brillante idea della giornata...LO PROVO A FARE CON IL DECESPUGLIATORE !!!
Qui il marito comincia a dirmi ..."Anna non ce la farai, è pesante, ti farai male, lascia perdere...aspetta che venga a casa Valentino... lo farà lui"...io lo guardo, sto per desistere, mi giro indietro, vedo l'erba alta e mi convinco che ce la farò!
Costringo mio marito a mettermelo in moto ed inizio, comincio a vibrare come un enorme budino, dalla punta dei capelli fino all'unghia dell'alluce del piede, ma ormai ero decisa, l'avrei tagliata, piano piano, inizio un pezzo alla volta e vedo il giardino cambiare aspetto...però cavoli pesa!!...Arrivo fino all'orto e decido che basta, non ce la faccio più, mollo...però son stata brava ne ho tagliato metà.
Per tutta la sera continuo a tremare e... per farla breve, il giorno dopo mi sveglio con un dolore tremendo alla spalla e al braccio eh già... mi ero dimenticata di essere una felice proprietaria di una calcificazione alla spalla che ovviamente ha pensato bene di ricordarmelo regalandomi una dolorosissima borsite...così, riposo totale del braccio e con la sinistra non sono in grado di fare un tubo e la mia creaturina non vedrà la fine in tempo per queste festività e chissà quanto altro tempo passerà prima che possa riprendere a lavorare.
Morale della favola:....NON USATE MAI UN DECESPUGLIATORE !!!! Io...GIURO NON LO FACCIO PIU' !!!
Per il momento non mi resta che mostrarvi dove ero arrivata, a dire il vero ho fatto anche l'abito ma non riesco a fare la foto, quindi vi dovrete accontentare di queste.




Un abbraccio

Anna

Commenti

Post più popolari