Arpia

Questo è un periodo strano e non molto bello per me...lento, molto lento, ho ripreso la mobilità della mano e anche abbastanza del braccio, pensavo fosse la mia vecchia calcificazione e la borsite a dare problemi ma in realtà, la risonanza magnetica, oltre ai sopracitati, ha evidenziato una frattura composta del trochide omerale e mi hanno messo a riposo in attesa di visita ortopedica....quindi dovrò avere pazienza ancora per un po' e...cercare di non disperarmi troppo.
In periodi come questi, quando la noia e il non poter fare prendono il sopravvento, ti accorgi di quanto sei fortunata quando dici di essere piena di lavoro da non riuscire a trovare il tempo per fare tutto e ti riprometti che quando riuscirai a riprendere il tuo ritmo cercherai di non lamentartene più.....giurin giurello!!
Aiuto...sto invecchiando!!
Ma ora bando alle ciance...non posso fare molto, ma piano piano, stando attenta, tra un... uh, ahi e un ahia, sto cercando di fare qualcosina, volevo portare a termine la mia dia de los muertos, a dire il vero lei è già bella che finita mi manca solo la base ma visto che è un po' complessa, per adesso ho dovuto metterla da parte, intanto ho pensato di cercare di portare a termine un lavoro iniziato parecchio tempo fa, un'arpia e di preparare qualcosa di semplice per il Natale.
Vi mostro giusto qualche cosina .....



Alla prossima, un abbraccio

Anna

Commenti

  1. Anna mi dispiace tanto che tu abbia ancora problemi con il braccio e la mano, spero davvero si risolvano presto..ma questa creaturina ha un fisico stupendo *_*

    RispondiElimina
  2. Grazie Marianna, inizialmente devo dire che ero arrabbiata ma so che anche se mi arrabbio le cose non cambiano, perciò non mi resta che portare pazienza e sperare che finisca davvero presto.
    Grazie anche per la creaturina!! *^__^*

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. ma anna cosa mi combini?mi disp tanto e spero che ti riprenda il prima possibile! purtroppo i periodi no capitano un pò a tutti....baciotto e bellissima la tua arpia,sta venendo bene ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Santina, guarda...lasciamo perdere che è meglio, ultimamente mi sembra che i guai mi seguano, ma prima o poi passerà no???
      Grazie anche per l'arpia, l'ho quasi finita e spero nei prossimi giorni di riuscire a farle le foto. baciotto anche a te!!

      Elimina
    2. ops avevo inserito 2 volte lo stesso messaggio...problemi di connessione! ma certo che passerà anna...tranquilla ti riprenderai alla grande! un abbraccio...:)

      Elimina
  6. avevo inserito più volte lo stesso commento penso di averli eliminati...sorry ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, capita anche a me, con ste connessioni è una tragedia!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari