mercoledì 4 dicembre 2013

Arpia

Questo è un periodo strano e non molto bello per me...lento, molto lento, ho ripreso la mobilità della mano e anche abbastanza del braccio, pensavo fosse la mia vecchia calcificazione e la borsite a dare problemi ma in realtà, la risonanza magnetica, oltre ai sopracitati, ha evidenziato una frattura composta del trochide omerale e mi hanno messo a riposo in attesa di visita ortopedica....quindi dovrò avere pazienza ancora per un po' e...cercare di non disperarmi troppo.
In periodi come questi, quando la noia e il non poter fare prendono il sopravvento, ti accorgi di quanto sei fortunata quando dici di essere piena di lavoro da non riuscire a trovare il tempo per fare tutto e ti riprometti che quando riuscirai a riprendere il tuo ritmo cercherai di non lamentartene più.....giurin giurello!!
Aiuto...sto invecchiando!!
Ma ora bando alle ciance...non posso fare molto, ma piano piano, stando attenta, tra un... uh, ahi e un ahia, sto cercando di fare qualcosina, volevo portare a termine la mia dia de los muertos, a dire il vero lei è già bella che finita mi manca solo la base ma visto che è un po' complessa, per adesso ho dovuto metterla da parte, intanto ho pensato di cercare di portare a termine un lavoro iniziato parecchio tempo fa, un'arpia e di preparare qualcosa di semplice per il Natale.
Vi mostro giusto qualche cosina .....



Alla prossima, un abbraccio

Anna

9 commenti:

  1. Anna mi dispiace tanto che tu abbia ancora problemi con il braccio e la mano, spero davvero si risolvano presto..ma questa creaturina ha un fisico stupendo *_*

    RispondiElimina
  2. Grazie Marianna, inizialmente devo dire che ero arrabbiata ma so che anche se mi arrabbio le cose non cambiano, perciò non mi resta che portare pazienza e sperare che finisca davvero presto.
    Grazie anche per la creaturina!! *^__^*

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. ma anna cosa mi combini?mi disp tanto e spero che ti riprenda il prima possibile! purtroppo i periodi no capitano un pò a tutti....baciotto e bellissima la tua arpia,sta venendo bene ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Santina, guarda...lasciamo perdere che è meglio, ultimamente mi sembra che i guai mi seguano, ma prima o poi passerà no???
      Grazie anche per l'arpia, l'ho quasi finita e spero nei prossimi giorni di riuscire a farle le foto. baciotto anche a te!!

      Elimina
    2. ops avevo inserito 2 volte lo stesso messaggio...problemi di connessione! ma certo che passerà anna...tranquilla ti riprenderai alla grande! un abbraccio...:)

      Elimina
  6. avevo inserito più volte lo stesso commento penso di averli eliminati...sorry ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, capita anche a me, con ste connessioni è una tragedia!!

      Elimina