Arpia

Finalmente riesco di nuovo a lavorare senza grosse difficoltà...non ne vedevo davvero l'ora!
Come ogni anno, mi faccio un sacco di buoni propositi e mille idee + 1 che mi frullano in testa e forse una buona parte di esse, come ogni anno, saranno destinate a perdersi per strada ma questa volta ho delle motivazioni in più, ho dei programmi che vorrei mantenere, ma...è troppo prematuro parlarne, se sarà e quando avverrà ve ne farò partecipi.

Vi ricordate l'arpia che vi avevo mostrato qui , finalmente sono riuscita a portarla a termine e sono anche abbastanza soddisfatta... in questo lavoro, sulla base, ho voluto provare ad utilizzare la finta acqua della Prochima, cercando di ricreare una specie di pozza d'acqua... diciamo che... devo fare ancora un po' di prove, non è venuta proprio come volevo e con di più mi ero fissata di dare un tocco di colore alla resina ma ho messo troppo blu, gli errori insegnano, andrà meglio alla prossima volta.
Vi piace?



 










Un abbraccio 
Anna


Commenti

  1. Straordinariamente bella, viso stupendo e ali fantastiche, complimentissimi
    Ciao ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore Nicoletta per avermi lasciato un commento così bello!!

    RispondiElimina
  3. E stupendo! mi piace davvero tantissimo....cosi delicata e precisa......sarei curiosa di sapere quanto è alta..........a volte le foto ingannano sulla realtà delle dimensioni..ho un'amica che fa come te questo genere di lavori, e finchè non mi è arrivato a casa, come premio vinto di un suo giochino, non avrei mai immaginato quanto fossero piccole le sue creazioni ( un topino dentro una scodellina grande quanto una falange!!!).comunque l'adoro la tua arpia, è spettacolarmente bella! Un bacio e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Stella!!
      Hai ragione, dalle foto spesso non si capiscono le dimensioni, dovrei imparare a scrivere le misure ma spesso, a meno che non le devo mettere in vendita, mi scoccio anche a misurarle.
      Le mie sono un po' più grandi di una falange, ma comunque abbastanza ridotte e da una all'altra le misure variano un po'...questa qui è alta circa 21 cm senza base, con la base invece arriva a circa 28 cm...diciamo che il visetto è grande come una falange del mio pollice.
      Buona domenica anche a te, un bacio!!

      Elimina
  4. mi associo ai giudizi, stupenda! Anna...le piume di che uccello sono???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Nicola!!
      Per le piume mi metti in difficoltà...credo siano di fagiano, le trovi solitamente in tutti i brico, mi pare siano della Gütermann, mentre quelle più lunghe nere le ho prese insieme ad un pacco di vari colori alla Opitec.

      Elimina
  5. annaaaaaaa ma che bellaaaa...mi piace tanto il viso,i capelli,le ali..la posizione! bella la base e la scelta dei colori! ^-^ mi fa piacere ke ti senta meglio..un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Santina, sono contenta ti piaccia *^__^*
      Un bacio anche a te

      Elimina
  6. bellissima, complimenti, ciao novecento

    RispondiElimina
  7. annucciaaa passa per il mio blog...c'è un premio per te da ritirare!!! bacino

    RispondiElimina
  8. Grazieeee, passerò al più presto!!! Bacino anche a te!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari