lunedì 14 aprile 2014

Dream my sweet

E' passato poco più di una settimana dal mio ultimo post...non è un miracolo e nemmeno sono diventata più brava e più veloce, semplicemente sto finendo un po' di lavori che avevo iniziato prima di rompermi il braccio e poi accantonati...ma non fateci l'abitudine perché mi sa che non durerà molto.
La mia ultima nata è una baby, piccola lei...è lì lì pronta per prendere sonno, ipnotizzata da delle farfalline che si sono unite in una giostra fatata...ancora uno sbadiglio ed eccola addormentata!!








Un abbraccio 

Anna



9 commenti:

  1. Deliziosa, un faccino incantevole. Bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Nicoletta, il tuo commento mi fa un gran piacere!

      Elimina
  2. è deliziosa anna...quanto mi piacciono queste fatine piccine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Santina, devo dire che era da un po' che non ne facevo ma mi sono divertita a farle!!

      Elimina
  3. è fantastica, complimenti
    ciao Anna (novecento)

    RispondiElimina
  4. bravissima come sempre, è deliziosa
    Anna (novecento)

    RispondiElimina