Bijoux delle fate

Piano piano, sto portando avanti le mie 3 fatine che trovate qui nel post precedente, ora hanno tutte le mani, i piedi e le orecchie, ma procedo con estrema lentezza tanto da fare invidia ad un bradipo... in questo periodo, non ho la testa per lavori impegnativi.
Mercoledì, se tutto va come previsto, sarò ricoverata in ospedale per un nuovo intervento chirurgico quindi...ho pensato di fare qualcosa di più leggero, giusto per non pensarci su e tenermi impegnata.
Ricordate tutti i ciondoli a testolina che avevo fatto per commissioni qualche anno fa? Le potete vedere quiqui , qui e ancora qui mentre qui potete trovare il prototipo, il primo di tutti, realizzato ancora nel lontano 2010, ma ci credete che con tutti quelli fatti io non ne abbia nemmeno uno per me?
Qualche tempo fa ne avevo cominciato uno, ma poi come accade spesso (almeno a me), lo avevo accantonato, ora vista la mia mancanza di concentrazione, l'ho ripreso e terminato anzi, ne ho disegnati anche delle nuove serie che spero presto di poterle realizzare e poi ve le mostrerò ma per questo è ancora un po' prematuro parlarne.



Spero vi piaccia!
Un abbracio a presto!

Anna

Commenti

  1. Hai una manualità spaventosa! Sei bravissima nel tuo hobby, non posso dire altro. Più visito i blog che si sono uniti al gruppo, più mi rendo conto di cosa vuol dire essere creativo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Barbara!!!
      Anche per me è così, grazie a questa tua iniziativa sto piano piano scoprendo dei blog incredibilmente belli di cui non ne sapevo nemmeno l'esistenza!!

      Elimina
  2. Bei lavori, spero tutto bene per l'intervento! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Arianna...l'intervento è andato tutto bene, ora non mi resta che passare un lungo periodo di convalescenza!

      Elimina
  3. Ciao cara Anna...innanzitutto AUGURISSIMI per il tuo ricovero, questo ASSOLUTAMENTE in primis, poi molto, molto belli questi progetti. AUGURI...NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ni, sei estremamente carina, devo passare un periodo di convalescenza prima di tornare completamente attiva, ma passerà anche questa!

      Elimina
  4. Ma che bello, un incanto, bravissima. Un bacione

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore Stella!! Un bacione anche a te!

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo!! complimenti per questo blog, le tue creature sono fantastiche!

    RispondiElimina
  7. Grazie Francesca, grazie anche per esserti iscritta tra le mie follower, sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  8. lavori come sempre molto belli, sper tutto bene per il tuo intervento, un abbraccio Novecento (Anna)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Novecento, grazie sei sempre gentilissima....l'intervento è andato tutto bene, ora sono ancora un po' convalescente ma presto sarà tutto a posto!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari