Un colpo di testa...Un giorno speciale

E' da un po' che non posto più niente nei miei blog ma come ho scritto anche qui, sto passando un periodo piuttosto frenetico... sto comunque cercando di portare a termine qualche lavoro ma molto molto lentamente e presto, spero di poterveli mostrare.

Quest'anno non volevo assolutamente andare ad Abilmente a Vicenza, un po' perché l'anno precedente ne ero rimasta un po' delusa, l'avevo trovata un po' monotona, tanto cucito e quasi tutti gli stand simili, che si confondevano tra loro, con molte cose uguali, belle si e questo non lo metto in dubbio, ma per l'appunto un po' monotona, è vero che ci ero andata anche con il braccio rotto (l'ho saputo dopo che era rotto) e quindi avevo dolori atroci e questo può aver condizionato il mio pensiero ma comunque avevo deciso di non andarci....Poi?
Poi su facebook, leggo un post di un'amica che dice di esserci andata ed essersi trovata a sorpresa di fronte a Galina Dmitruk...no non è possibile... proprio quest'anno che avevo deciso di non andarci!!!...
Così cosa si fa in questi casi?...Ovviamente i colpi di testa o si rimpiange di non esserci potuta andare, così parlane con mia figlia (a dire il vero non mi ci è voluto molto a convincerla a venire anzi )corri in stazione e fortuna vuole che ci siano pure le offerte del sabato e poi...il resto è storia.
Non potevano mancare le foto con Galina e delle sue opere in mostra...la qualità delle foto fa parecchio schifo, soprattutto quella in cui ci sono io....ODIO FARMI LE FOTO... stanca, affannata praticamente sconvolta e aggiungetevi per niente fotogenica...va beh...pazienza!
Galina è una persona adorabile, simpatica, disponibile e fa dei lavori incredibili...potrei continuare ancora a lungo ma mi fermo qui.

Per una come me che ci pensa sempre su prima di fare qualsiasi cosa, grazie a questo colpo di testa è stata una giornata speciale...evviva i momenti di pazzia e ben vengano i colpi di testa!!







Un abbraccio a tutti, a presto!

Anna

Commenti

  1. Non conosco questa Galina Dmitruk, ma se quelli sono i suoi lavori è davvero bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un'artista bielorussa, i suoi lavori sono fuori dal comune, molto originali e particolari!

      Elimina
  2. Io invece preferisco i tuoi di lavori. Sono strasincera.
    E' un parere personale. Comunque hai fatto bene a decidere di andare all'improvviso!
    E nelle foto vieni bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbara grazie...non puoi immaginare le tue parole che emozione mi hanno dato...lei è un artista affermata e molto conosciuta a chi ama questo settore....io sono solo una casalinga che con tanta difficoltà e testardagine prova a fare qualcosa e sapere di essere preferita ad un'artista del suo calibro...beh davvero non ha prezzo!!

      Elimina
  3. ho anch'io ammirato queste creazioni senza sapere (tutt'ora non so) chi fosse Galina... grazie a te mi documenterò...
    Abilmente è talmente grande che offre spazia veramente in molti settori e alle volte ci sfuggono degli aspetti interessanti,,
    e poi... evviva i colpi di testa... qualche volta ci vogliono anche quelli.
    a presto
    patri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti per chi non ama la modellazione delle paste è sicuramente difficile sapere chi fosse.
      Quest'anno abilmente mi è piaciuta molto forse proprio perchè c'era anche questo settore.
      Evviva i colpi di testa e devo dire che le giornate così improvisate riescono meglio di quelle organizzate in ogni particolare.
      Ciao a presto!

      Elimina
  4. Complimenti che bel colpo di testa :D Non conosco questa artista ma fa delle cose molto originali .. complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero molto brava, in poco ti riesce a fare una scultura e i suoi lavori sono riconoscibili fra tanti!

      Elimina
  5. Queste cose sono molto particolari, mi lasciano un po' contraddetta... invece i tuoi lavori mi piacciono molto...tua follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cry, davvero...come ho scritto sopra a Barbara, le vostre parole mi donano una grande emozione...beh io non mi considero una brava artista ma solo una che si arrangia da sola e leggere che qualcuna preferisce i miei lavori, mi rende felice!
      Benvenuta!!

      Elimina
  6. molto belle queste realizzazioni....nn la conoscevo...qualcosa di nuovo e originale...glo

    RispondiElimina
  7. Il suo stile è davvero molto originale e unico a vederle dal vero si resta incantati.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari