Flora

Mi sembra strano riuscire a rioccuparmi del mio blog così spesso e devo dire che la cosa mi fa piacere, mi fa tornare un po' indietro nel tempo, a quando appena aperto ero ecitatissima al pensiero di mostrare un po' di me attraverso i miei lavori, da allora ne ho fatta di strada e a volte sono costretta a trascurarlo....
Vado a presentarvi uno dei miei ultimi lavori.
Anche questo l'ho realizzato per miniaturitalia...questa volta è una fatina...spesso nei miei lavori mi lascio trasportare dalle emozioni del momento e da quello che vedo intorno a me, l'idea di questo lavoro è partita da un pezzo di ramo trovato durante una delle mie camminate, qualche giorno prima aveva fatto un forte temporale e aveva spezzato diversi rami, questo era vicino ad un albero secco ma che resisteva ancora in piedi, l'ho raccolto, pulito e lavato per bene e l'ho conservato per molti mesi in attesa del momento giusto per dedicarmi a lui.
Ora è il ritrovo preferito di una fatina!!














Un abbraccio al prossimo post

Anna

Commenti

  1. Ops...mi viene il nome Flora, considerata l'ambientazione. E' splendida! Quello che mi lascia stupita, sono le proporzioni...sono perfette.
    Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Flora...mi piace, ha trovato il nome si chiamerà Flora!
      Grazie Barbara sei sempre la benvenuta!

      Elimina
  2. Waw è bellissima. Ciao e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  3. Ma come fai?????....mamma mia che delicatezza! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu....so solo che ci vuole tanta passione per superare anche i momenti che proprio non vuole saperne di uscire come vuoi!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari