Red Bird

Eccomi con un nuovo post, questa volta sono stata più brava, ho cercato di ritagliare uno spazio di tempo anche per prendermi cura del mio blogghino.
Per oggi solo poche righe per presentarvi un lavoro finito già da un po' di tempo, ma che ancora non ero riuscita a mostrarvi.
Le foto purtroppo non sono venute bene, ho trovato grande difficoltà a farle, non c'è stato verso di riuscire a mettere a fuoco lei anziché la gabbietta, ma sinceramente dopo tutte quelle che ho provato a fare, mi sono arresa e ho deciso di pubblicarle così...altra cosa da fare un corso per imparare a fare le foto!!

Red Bird, un piccolo uccellino tropicale












E con queste foto sperando che lei vi piaccia, vi saluto e vi abbraccio

Anna

Commenti

  1. Ottimo lavoro...anch'io a volte ho difficoltà a mettere a fuoco il soggetto giusto, comunque si vede benissimo la fatina. Ciao, Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Arianna, è vero...per fare una bella foto ci vuole la luce giusta, la messa a fuoco giusta ecc ecc, ma forse ci vuole anche la pazienza, a me piace fare foto però solitamente sono per cogliere gli attimi magari durante una passeggiata o ai paesaggi ma così mi accorgo che proprio mi manca anche la pazienza.
      Buon fine settimana!!

      Elimina
  2. Je rode vogeltje ziet er prachtig uit, proficiat !!
    groetjes,
    Simonne

    RispondiElimina
  3. Ciao una domanda.. la pasta che usi è il prosculpt? Perché io ho usato il das bianco, e la ooak è uscita piena di crepe asciugandosi. Volevo sapere se tu usavi il das o un altra pasta. Complimenti per i lavori sono spettacolari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie di cuore per i complimenti che fanno sempre bene all'animo!!
      Si uso prevalentemente prosculpt però mescolato al cernit.
      E' tipico del das fare le crepe asciugandosi, in passato l'ho usato, non per fare ooak, ma comunque anche in quei lavori tendeva a fare delle crepe, personalmente non lo userei per le ooak.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari