Bijoux delle Fate

Come passa veloce il tempo sembra ieri che si boccheggiava per le alte temperature e ora nel giro di pochi giorni il clima è diventato praticamente autunnale, le prime giornate uggiose, le temperature in arrestabile discesa, l'estate già mi manca, ma allo stesso tempo l'autunno mi fa piacere sia arrivato.
Incominci a pensare al Natale che si avvicina e inizi nuovi progetti, in questo periodo sto terminando una commissione che presto vi farò vedere ma intanto sto anche incominciando a pensare alla mia prossima partecipazione a Miniaturitalia...e ho iniziato a creare qualche cosina, per il momento, un ciondolo della mia linea i "Bijoux delle Fate" ispirati all'art nouveau e all'art deco.
Ne ho fatti tanti ma continuano a piacere e a me continua piacere farli, tanto che mi risulta difficile tenerne uno per me, pensate che ho dovuto vendere quello che mi ero creata per me ad una signora seduta davanti a me in treno che addirittura aveva pensato fosse un cimelio di famiglia da tanto "sembrava" originale.
Ho scritto " sembrava" perché fino a qualche tempo fa ero l'unica a farli o almeno così credevo, ultimamente in giro a parte qualche coincidenza, nata in contemporanea, che ci può stare,  se ne incominciano a vederne tanti, forse un po' troppi, un po' mi dispiace perché credevo di poter mantenere l'originalità di una mia creatura, invece, dopo circa 6 anni, cominciano ad uscire molte, forse troppe imitazioni e quello che dispiace non è tanto che uno provi a riprodurle per se, ma spesso noto che lo fanno sperando di aver trovato un'idea da vendere per guadagnare e questo purtroppo non è lavorare con il cuore, ma diventa una cosa piuttosto fredda ed anonima...cosa ci posso fare?
Comunque a me piace pensare che i miei siano gli originali!!
Scusate la qualità della foto, è lo stesso ciondolo, la filigrana e dorata come la catenina ma in foto non c'è stato verso riuscire a mostrare come effetivamente è.....



Spero vi piaccia...
Un abbraccio e Buon Fine settimana!!

Anna


Commenti

  1. Mi piace tantissimo se ti può consolare io ho sempre solo visto i tuoi e per me sono gli originali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ombretta... ciò che hai scritto nel tuo commento mi consola molto più di quello che puoi immaginare, grazie!!!

      Elimina
  2. Ho fatto un giro in questo blog e fai davvero dei lavori bellissimi... ho visto delle fatine deliziose.. complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria Rosaria, sono felice che ti piacciano e grazie per essere passata!

      Elimina
  3. I dettagli sono pazzeschi, sembra vera! Complimentoni!

    RispondiElimina
  4. Anna io ho visto l'anteprima e si può dire che abbia fatto la corsa per arrivare qui quanto prima. Adoro le fate e fai cose meravigliose... ora vado subito a piaciare per non perderti più! Giò
    PS: arrivo da Piacere di conoscerti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Giovanna, ehehehe forse si capisce che adoro anch'io le fate tanto da cercare di darle vita *^____^*

      Elimina
  5. Decisamente originale! Mi piace!....Fb ultimamente ha dei problemi al server...Non ero mai stata sul tuo blog, adesso puoi vedermi tra i tuoi follower, mi trovi →QUA! Un salutone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Lu lu!!
      Si FB ha problemi e se poi consideri che ho un computer piuttosto datato che ormai chiede di essere messo in pensione, mi diventa quasi impossibile navigare.

      Elimina
  6. Troppo bello....amo fate e folletti ma così. Nm me avevo mai visti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giò, per me è un'enorme piacere leggere commenti come il tuo!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari