Di rosa tutta vestita

Eccoci a settembre, il mese dove tutto sembra ricominciare, per me settembre è come fosse gennaio dopo l'innatività dell'estate in questo mese ricomincio a fare progetti e buoni propositi.
E con settembre ci siamo finalmente lasciati alle spalle le temperature assurde di quest'anno, non avrei mai pensato che un giorno avrei sperato che l'estate finisse, io che l'estate l'adoro e l'attendo per tutto un intero anno, ma quest'anno l'ho trovata faticosa, mi ha tolto tutte le forze, non che quella dell'anno prima, tutta piovosa, fosse stata meglio...oh ma forse sono solo io che sto invecchiando e diventando brontolona.
Come ho detto nell'altro mio blog, quest'estate non avevo tanta voglia di lavorare o mettermi davanti al pc per aggiornare i blog, troppo caldo...ma comunque qualche cosina l'ho fatta.
Ho iniziato un nuovo lavoro, una commissione ma di questo ve ne parlerò nei prossimi post.
Oggi vi voglio mostrare una fatina realizzata per un'amica che ho terminato già da un po' ma non ho potuto mostrarvela fino ad ora perché non volevo rovinarle la sorpresa, ora lei è arrivata nella sua nuova casa e io ve la posso mostrare.
E' tutta rosa...il rosa non è un colore che uso molto, lo trovo un po' troppo "confettino" ma ultimamente non so perché, ma ne sono attirata tanto che vorrei farne altre....mah!!!
Le foto...vi piace?











A presto, un abbraccio

Anna

Commenti

  1. è bellissima, ma gli occhi sono davvero WOW :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, gli occhi sono um'impresa criuscire a dargli un po' di realismo!! :)

      Elimina
  2. Mi piace molto, è fantastica. Bella l'espressione del viso. Mi piace anche il colore rosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Roby...devo dire che alla fine anche se non sono molto amante del rosa è una di quelle che piace di più anche a me!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari